INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

mercoledì 2 dicembre 2015

NUOVA COLLABORAZIONE CON L'AZIENDA CZECH GLASS NAIL FILES

Ciao ragazze oggi nuova collaborazione vi parlo dell'azienda CZECH GLASS NAIL FILES.






E' un azienda che produce e vende accessori per la nail art come ad esempio le lime in vetro con swarovschi.

Gentilmente l'azienda mi ha inviato alcune dei loro accessori ovvero queste stupende lime in vetro di swarovschi.








Queste lime essendo in vetro non danneggiano le unghie naturali un ottimo strumento per la bellezza delle nostre mani io ringrazio l'azienda per queste stupende lime vi metto il link dove potrete guardare queste bellissime lime in più modelli e il video review un bacio a tutte ciaooo.










  



•    Lime per unghie in vetro durevoli decorate con il logo aziendale o disegni attraenti
•    Lime per unghie in vetro trasparente
•    Disegni fatti a mano
•    Le lime per unghie boeme sicure sono progettate per proteggere le dita dell'utente.

    

20 commenti:

  1. Conosco anchio quest'azienda e ho avuto il piacere di provare le loro lime, io ho le unghie fragilissime e sono molto indicate per me

    RispondiElimina
  2. non conosco questa azienda ma mi piacciono molto le lime devo assolutamente provarle

    RispondiElimina
  3. Conosco molto bene questa azienda perchè acquisto spesso i loro prodotti e mi trovo benissimo, quelle lime in vetro poi sono veramente eleganti!

    RispondiElimina
  4. Davvero bellissime queste lime in vetro, non le ho mai provate :D devo rimediare!

    RispondiElimina
  5. Sono meravigliose queste lime perfette anche come regalo di natale...andrò sicuramente a vedere i loro prodotti nel shop online grazie tesoro ♥♥

    RispondiElimina
  6. Ciaoo! non conosco quest'azienda ma queste lime sono davvero belle.. ci tengo in particolar modo alle mie unghie, vedrò di comprarle!

    RispondiElimina
  7. Ottima recensione davvero bellissime queste lime e sopratutto molto raffinate.Brava un bacio

    RispondiElimina
  8. grazie per avermi fatto conoscere questo brand e i loro fantastici, ottimi e meravigliosi prodotti che acquisterò sicuramente

    RispondiElimina
  9. Tanti anni fa a Praga ho avuto la possibilità di conoscere prima che in Italia questa tipologia di lima, devo dire che a me piacciono molto di più sopratutto perché evitano lo sfrigolio del contatto con le lime di ferro

    RispondiElimina
  10. io adoro le lime in vetro le preferisco a tutte le altre..non so ma per me funzionano molto meglio

    RispondiElimina
  11. Grazie per la review, sono sicuramente dei prodotti estremamente validi, da provare! Sperando ti faccia piacere, ti ho nominata per un tag. Ti lascio il link: https://annamyworldofmakeup.wordpress.com/2015/12/03/tag-4-espressioni-dialettali/
    Un bacio, Anna ^^

    RispondiElimina
  12. Sono veramente belle queste lime per le unghie, sul sito ce ne sono di spettacolari....

    RispondiElimina
  13. Molto belle queste lime, non vedo l'ora di provarle!

    RispondiElimina
  14. Mi piace il tuo blog..da oggi ci sarò anche io :-)

    RispondiElimina