INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

giovedì 24 dicembre 2015

ENAILSTORE

Ciao ragazze oggi parlo di unghie in particolare di alcuni semipermanenti che ho avuto modo di testare dell'azienda ENAILSTORE.
Un azienda ormai conosciuta da tante per tutti i bei prodotti che vende.





Ecco i i prodotti che mi hanno inviato


Alcuni prodotti li ho già testati e parlati in un altro post questa volta vi parlo di altre colorazione in particolare quelle che vedete in foto 



come vedete ho fatto una manicure natalizia ed ora vi mostro ad una alla volta quali colori ho usato il primo è questo rosso natalizio bellissimo 







come vedete ho lasciato l anulare di un colore differente
infatti ho deciso di mettere questo bianco lattiginoso 





bellissimo con un top coat glitterato multicolor



sono dei prodotti ottimi mi  trovo benissimo con i loro prodotti davvero dei colori bellissimi.

Spero che questo post vi sia utile a fine post vi lascio il link diretto del sito un bacio a tutte 


                   


















15 commenti:

  1. Quanto durano gli smalti?
    Hai avuto bisogno di mettere anche del gloss alla fine? Io personalmnente preferisco dei colori più intensi ma il rosso aranciato è molto bello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. durano tre settimane (almeno a me) come ultimo passaggio ho usato il base+top coat sempre enailstore io amo questi colori grazie x la visita

      Elimina
  2. Io amo il rosso non solo per natale quindi approvato pienamente devo correre sul sito a prenderlo anche io

    RispondiElimina
  3. Adoro i prodotti enailstore :D mi piace tanto la nailart che hai realizzato tu :D

    RispondiElimina
  4. Bellissimo colore a me durano poco non so se è l'unghia o i prodotti, devo provare questa marca per curiosità.

    RispondiElimina
  5. Molto bella la tua manicure, mi piace il risso che hai scelto e quel contrasto con il colore piu chiaro! bravissima! anche io utilizzo questi prodotti e sono sempre soddisfatta!

    RispondiElimina
  6. bellissima la tonalità di rosso, trovo che doni molto alla tua carnagione!

    RispondiElimina
  7. Anche mia sorella è federe alla enailstore.. dice di trovarsi piuttosto bene, mentre io continuo con i classici smaltini :D
    la tua nailart natalizia è molto bella, mi piace.. ;)
    a presto,
    Ivana

    RispondiElimina
  8. bellissimo il tuo smalto rosso, indicato per la serata di capodanno! :)

    RispondiElimina
  9. un marchio famoso che conosco bene anche io, visto che i loro prodotti sono davvero spettacolari

    RispondiElimina
  10. belle belle belle...sono strepitose...questi prodotti sono pazzeschi...ottima manicure

    RispondiElimina
  11. Ciao tesoro...ti hanno mandato tanti prodotti e tutti bellissimi. Sembrano davvero validi. Un bacione hai un bellissimo blog

    RispondiElimina