INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

domenica 10 gennaio 2016

NUOVA COLLABORAZIONE LA TUA COVER PERSONALIZZATA

Ciao ragazze questo è il mio primo post del 2016 e incomincio alla grande con una nuova collaborazione con LA TUA COVER PERSONALIZZATA.

Ringrazio l'azienda che gentilmente mi ha dato per la seconda volta la possibilità di collaborare con loro e di parlarvi ancora una volta dei loro prodotti.

Questa volta ho scelto una foto con me e mio figlio e devo dire che sono veramente rimasta contenta da tutto dalla cover in se e per se dal colore ecco la cover che mi sono fatta personalizzare in particolare questa è per l'aiphone 4 ma aimè non posso usarla perchè mio marito per natale tra tanti regali di natale mi ha regalato l'aiphone 6 per cui la potrò usare quando userò l'iphone 4


Comunque l'azienda ha tantissimi modelli da poter scegliere a prezzi molto bassi vi lascio il link così se vi va di dare un occhiata o per un eventuale acquisto ovviamente c'è anche il video dimostrativo  io ringrazio nuovamente l'azienda spero di esservi stata utile un bacio a tutte 





























16 commenti:

  1. bella la coever,ne ho viste di molto carine anche con le altre collaborazioni

    RispondiElimina
  2. che bella la cover e la foto mi piace molto devo ordinarla anche io

    RispondiElimina
  3. Io ho anche una cover personalizzata fatta dall'azienda e sono contentissima del risultato.

    RispondiElimina
  4. Molto bella questa cover ,conosco l'azienda fa' delle cose molto carine 😘 Brava ottima Review come sempre ❤️

    RispondiElimina
  5. Troppo carina la tua cover personalizzata, non sapevo si potessero fare!! la voglio anche io per me e per mio marito!

    RispondiElimina
  6. io ne ho diverse, mi piace cambiarle spesso e mi piacciono quelle personalizzate! probabilmente ne ordinerò una anche io!

    RispondiElimina
  7. Che bello, adoro le cover personalizzate, la tua è proprio bella ^_^

    RispondiElimina
  8. Adoro le cose personalizzate e questa cover è davvero carinissima :D

    RispondiElimina
  9. Bellissima questa cover, devo proprio farne anche io una con la foto dei miei piccoli

    RispondiElimina
  10. adoro questa azienda perchè le loro cover sono stupende a dir poco, molto belle e ben fatte.

    RispondiElimina
  11. la voglio anche io ,ci metterei una foto con mia figlia

    RispondiElimina
  12. Bellissime queste cover,la tua è spettacolare!!!

    RispondiElimina
  13. Bellissima cover! Sembra anche di qualità molto resistente, antigraffio ed antiurto.

    RispondiElimina