INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

domenica 31 gennaio 2016

NUOVA COLLABORAZIONE CON SIMPLE TEK

Ciao ragazze oggi vi parlo di due prodotti che gentilmente SIMPLE TEK un venditore di AMAZON con cui ho già collaborato e si tratta di una pellicola in vetro per iphone ovvero questa




un accessorio che non può mancare per proteggere il nostro iphone indispensabile e resistente a ogni tipo di urto e un secondo accessorio che non può mancare è questo porta iphone per poter ricaricare il nostro iphone sulla nostra scrivania un accessorio del tutto in legno massiccio indispensabile anche esso per avere sempre un supporto a portata di mano

2 in 1 disegno, compatibile con 2015 Apple Osservare sia 38mm e 42 millimetri Sport Edition tutte le versioni e iPhone 6 / 6Plus, iPhone 5 / 5S / 5C 4 / 4s è sufficiente posizionare sulla piattaforma e funziona come orologio durante la carica. Un luogo ideale per mantenere il vostro Apple Osservare e iPhone pulito e sicuro di notte durante la carica Basamento di legno di bambù è costruito come solido per una migliore stabilizzazione e un  adatto per la casa e per l'ufficio .






quindi ragazze vi suggerisco di dare un occhiata qui troverete tanti prodotti utili e a prezzi convenienti di seguito vi lascerò il sito spero che il post sia stato di vostro gradimento e di utilità un bacio a tutte ciaoooo.









10 commenti:

  1. Bella questa pellicola devo provarla vado sul sito per acquistarla subito visto quella che ho si è rovinata tutta

    RispondiElimina
  2. vado subito a dare un'occhiata, io ne ho una ma si è rovinata ed è ora di cambiarla!

    RispondiElimina
  3. I prodotti che propone sono sempre validi e utili..io acquisto sempre da simple tek!

    RispondiElimina
  4. è davvero importante proteggere il proprio telefono, soprattutto per averne cura

    RispondiElimina
  5. MI servirebbe una pellicola cosi,la mia piccola è un pericolo per il mio cellulare

    RispondiElimina
  6. Utilissime e importante queste pellicole per proteggere il mio telefono

    RispondiElimina
  7. un magnifico ma sopratutto comodissimo ed utilissimo prodotto, mi piace davvero moltissimo.

    RispondiElimina
  8. Bello il supporto in legno! Io ho un huawey vado a vedere se c'è per il mio grazie

    RispondiElimina
  9. mi servirebbe anche per il mio, quella che ho adesso si è rovinata....

    RispondiElimina
  10. Grazie carissima per condividere con noi i tuoi prodotti Andrò a dare una sbirciatina al sito da te indicato, sono sempre alla ricerca di qualcosa per il mio smartphone!

    RispondiElimina