INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

sabato 23 gennaio 2016

NUOVA COLLABORAZIONE ACQUA FONTE ESSENZIALE DELLE TERME DI BOARIO

Ciao ragazze oggi vi parlo di una collaborazione diversa dal solito vi parlo dell'ACQUA FONTE ESSENZIALE DELLE TERME DI BOARIO.


L'azienda gentilmente mi ha dato la possibilità di collaborare con loro e mi hanno inviato una confezione da sei bottiglie.












Fonte Essenziale è l’acqua minerale naturale dalle Terme di Boario che, giorno dopo giorno, ti aiuta a ritrovare benessere e leggerezza per fegato e intestino.

La naturale azione dell’acqua termale, povera di Sodio e di Nitrati, ricca in Solfati e Magnesio, rende Fonte Essenziale particolarmente indicata per depurare il fegato, stimolare la motilità intestinale e facilitare così una corretta evacuazione.

Fonte Essenziale è prodotta e distribuita da Ferrarelle SpA, azienda italiana che da 120 anni opera nell’imbottigliamento e commercializzazione di acque minerali a livello nazionale ed internazionale con i più elevati standard di qualità.
Fonte Essenziale è l’acqua minerale naturale Antica Fonte, che scaturisce dalle Terme di Boario, in Valle Camonica, ai piedi del Monte Altissimo.
È ricca di Solfati e Magnesio, ha un alto contenuto di Calcio (il 77% della dose giornaliera consigliata in un litro d’acqua), ideale per le ossa, ed è particolarmente indicata per le diete povere di Sodio.Da oggi Fonte Essenziale è disponibile anche in Farmacia .
Di seguito troverete il link diretto al sito spero che questo post sia di vostro gradimento un bacio ciaooo.




























20 commenti:

  1. Vorrei provarla anche io, l'ho vista anche in farmacia e mi ha incuriosito molto

    RispondiElimina
  2. Quest'acqua è buonissima,complimenti tesoro x la collaborazione e x la tua bellissima Review 😘 Voglio provarla anche io bacio .

    RispondiElimina
  3. ma sai che non l'ho mai vista? ne ho sentito parlare molto bene e volevo acquistarla ma al supermercato dove vado di solito non la trovo, proverò a fare la spesa da un'altra parte

    RispondiElimina
  4. una delle acque che preferisco, delicata e molto sana!!

    RispondiElimina
  5. quest'acqua la cercava mia mamma ma non sono riuscita a trovarla ancora in giro allora aeva ragione su tutti gli effetti benefici devo provarla anche io

    RispondiElimina
  6. wow, un'acqua con il surplus di componenti ottime per la salute...credo che la proverò molto volentieri :D

    RispondiElimina
  7. Credo fermamente che l'acqua possa aiutare a vivere meglio, soprattutto per chi ha problemi di digestione o ai reni per esempio. Io ho sempre bevuto l'acqua dalla fontana vicino casa e per ora mi trovo bene però il fatto che sia raccolta dalle terme di Boario mi ha incuriosito e mi paicerebbe provarla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ti posso dare un consiglio non bere l'acqua della fontana è sempre piena di calcare e favorisce i calcoli prova questa vedrai che è ottima

      Elimina
  8. Ne sento sempre parlare bene di questa acqua, mi sa che cederò e la proverò :D

    RispondiElimina
  9. Sento parlare bene di quest'acqua..mia sorella me ne ha regalato una bottiglia ma io non riesco a mandarla giu..e piu forte di me..come posso fare????

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo brand, la voglio provare assolutamente visto che ne decanti le lodi cosi bene nel post che ci proponi oggi, ti farò sapere come mi ci son trovata io, ok?^_^

    RispondiElimina
  11. Quest'acqua purifica davvero, l'ho provata per 2 settimane di seguito e devo dire che seppur non è facile berla a stomaco vuoto, ho cercato di perseverare fino alla fine.

    RispondiElimina
  12. mia madre usa quest'acqua e da quando la utilizza a meno problemi e sta meglio, quest'acqua è davvero ottima

    RispondiElimina
  13. Io la uso quest'acqua,per il colon è molto buona,ti devi abituare un po per il sapore all' inizio poi è gradevole.

    RispondiElimina