INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

lunedì 25 gennaio 2016

PARLIAMO DI ENAILSTORE

Ciao ragazze oggi vi parlo di ENAILSTORE un brand ormai conosciuto da tante ancora una volta vi parlo dei loro prodotti e di quello che mi hanno inviato.

Non vedevo l ora che mi arrivassero i colori per scoprire quali fossero il pacco come sempre ben imballato la consegna è stata velocissima come sempre ecco cosa c'era all'interno del pacco


Questa volta tra i semipermanenti mi sono ritrovata due doppioni in quanto vengono spediti casualmente quindi vi recensirò solo quelli che nn avevo.
Come sapete in ogni pacco aggiungono sempre un omaggio e in questo caso c'era una lima che fa sempre comodo ma torniamo ai semipermanente.
Il colore che oggi vi mostro è un colore che amo tantissimo ed è questo fucsia dal colore intenso, pieno e molto pigmentato ed ecco come si presenta








Mi piace davvero tantissimo ormai non posso più farne almeno dei loro prodotti non ho più quel fastidio di nascondermi le mani quando si sbecca lo smalto mi dura oltre le tre settimana lo cambio per cambiare colore ma è ancora in buone condizioni ragazze vi consiglio vivamente di acquistare da loro anche perchè hanno dei prezzi ottimi e spesso fanno tantissime offerte quindi cosa aspettate cliccate su questo sito e li troverete di tutto 


prodotti professionali a prezzi vantaggiosi.

Io spero di esservi stata utile al prossimo post con un nuovo colore un bacio ciaooooo.












36 commenti:

  1. questo colore è davvero bellissimo, un marchio che non conoscevo, ma devo assolutamente provare questo smalto

    RispondiElimina
  2. bel colore,ne vedo molti di qsta marca,uno più bello dell altro

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo colore! Quante cose che fa enailstore! che bello potersi prendere cura delle proprie mani e unghie con prodotti top!

    RispondiElimina
  4. Wow..che meraviglia questo colore, solitamente queste tonalità le indosso d'estate..ma sinceramente ora che ho visto il tuo le farei subito!!!

    RispondiElimina
  5. Io adoro Enailstore, questo colore è fra i miei preferiti, è il top!

    RispondiElimina
  6. Il colore è molto bello, c'è l'ho anche io ed è uno dei miei preferiti.

    RispondiElimina
  7. bel colore, molto vivace. E poi uno smalto che dura tanto mi piace per forza! :)
    giada

    RispondiElimina
  8. Non uso i semipermanenti ma presi dei buffer da loro e sono ottimi, hanno una durata ottima...il colore di questo semipermanente è troppo cArino

    RispondiElimina
  9. Sento parlare bene dei prodotti di enailstore..io a giorni farò un ordine e metterò anche questi nel carrello!

    RispondiElimina
  10. Il colore dello smalto è piano e brillante proprio come piace a me. Sono dei prodotti validissimi!

    RispondiElimina
  11. questo colore è davvero bellissimo e la tua nail perfetta, voglio proprio provare questi prodotti

    RispondiElimina
  12. io sono appassionata di smalti, ne possiedo più di 500, ma non ho mai provato il semipermanente! conosco enailstore e quasi quasi ne prendo un paio, sono indubbiamente comodissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io di smalti ne ho tantissimi ma da quando ho provato i loro semipermanenti non ne posso più farne almeno

      Elimina
  13. Mia sorella ama gli smalti e credo proprio che questo sito sarà una grandissima risorsa per lei! Bellissimo semipermanente! Mi piace come colore!

    RispondiElimina
  14. grazie ad enailstore ora hai delle bellissime unghie curate alla perfezione.

    RispondiElimina
  15. che bello questo colore tra rosso e fuxia un mix, adoro i prodotti enail store sono ottimi

    RispondiElimina
  16. Il colore è molto bello e allegro,poi ho visto che non cola come tipo di smalto è molto denso.Bello

    RispondiElimina
  17. bellissimo lo smalto .... Un colore primaverile e frizzante!

    RispondiElimina
  18. Bellissimo questo fuxia intenso, conosco Enailstore, un sito che mi piace molto.

    RispondiElimina