INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

lunedì 1 febbraio 2016

NUOVA COLLABORAZIONE JESSUP COSMETICS

Ciao ragazze oggi vi parlo di un venditore di aliexspress che ha accettato una collaborazione sono stata davvero contenta perchè è un sito che tratta un argomento che io amo e non potevo farne almeno  di richiedere una collaborazione con loro e sto parlano di pennelli l 'azienda si chiama 
Jessup cosmetici  







e ha tantissimi pennelli di buona qualità mi ha fatto scegliere tra vari prodotti e quello che ho scelto è questo set meraviglioso.





Sono dei pennelli morbidissimi splendidi il venditore è stato  davvero gentile a spedirmi anche un ulteriore omaggio una spugna in lattice che fa sempre comodo non mi resta che ringraziare l'azienda e voi per la vostra attenzione spero di esservi stata utile di seguito troverete il link diretto al sito e il video dimostrativo di un bacio a tutte Ciao.





















14 commenti:

  1. Anche io ho provato questi pennelli e sono davvero favolosi!

    RispondiElimina
  2. Mai provati, però sembrano davvero buoni ed efficienti, grazie per i tuoi consigli sempre utilissimi per i miei acquisti

    RispondiElimina
  3. Non ho mai sentito parlare di questi pennelli..ma devo dire che sembrano di qualità!

    RispondiElimina
  4. Non conosco questo brand, vado a guardare nello specifico cosa hanno nel sito, anche perchè i pennelli mi interesserebbero.

    RispondiElimina
  5. acquisto spesso anche io da aliexpress vi si trovano sempre grandi offerte, come quella che ci mostri tu oggi, magnifici i tuoi nuovi pennelli per il viso, corro a vedere nel loro store.

    RispondiElimina
  6. questi pennelli devono essere davvero morbidissimi.....

    RispondiElimina
  7. Ho provato anche io questi pennelli e ne sono innamorata =)

    RispondiElimina
  8. Bellissimi questi pennelli, che poi sono veramente tantissimi...Bellissimi *_*

    RispondiElimina
  9. nuova azienda,da come li descrivi sembrano ottimi,darò un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  10. vado subito a vedere il suo store sicuramente contiene tante cose belline grazie per l'info dei pennelli

    RispondiElimina
  11. I pennelli non sono mai troppi per il makeup. Vado a guardare il tuo video per vederli più nel dettaglio

    RispondiElimina
  12. ma che belli, si vede che sono morbidi e densi!di pennelli non se ne hanno mai abbastanza, sono molto tentata!

    RispondiElimina
  13. Mi incuriosiscono molto questi pennelli, li proverò senz'altro :)

    RispondiElimina
  14. Questi pennelli sono sicuramente fantastici, li compro subito :)

    RispondiElimina