INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

lunedì 8 febbraio 2016

ENAILSTORE

Ciao ragazze ovvi vi mostro un nuovo colore di semipermanente della ENAILSTORE.




Enailstore ci propone sempre tante novità a prezzi bassissimi e spesso ci sono offerte da non farsi scappare sempre un omaggio in ogni ordine.
Il colore che oggi vi propongo è questa proposta




ma voglio mostrarvi il colore di questo semipermanente e di come ho usato questi due colori.
Come primo passo ho usato questo bellissimo verde e questo è un 1touch








un bellissimo colore anche se ha bisogno almeno di tre passate per un colore pieno ed infine ho applicato come top coat questo bellissimo semipermante glitterato 






anche questo bellissimo facile da stendere e il risultato è stato questo 



Sono sempre più soddisfatta di questi prodotti che ho provato mi piacciono praticamente tutti mi trovo benissimo e ve li consiglio tantissimo di seguito vi lascio il link diretto al sito spero che il post sia stato di vostro gradimento un bacio a tutte ciaoooo.






























15 commenti:

  1. Davvero un bellissimo post,complimeti cara i prodotti di Enailstore sono buonissimi,ottima review comw sempre!!! Bacio

    RispondiElimina
  2. Tesoro, è davvero un colore magnifico! Lo hai applicato benissimo e ti sta stra bene :) davvero ottimi prodotti quelli di enailstore!

    RispondiElimina
  3. bellissimo questo smalto, stupendo anche il colore, devo proprio iniziare a far scorta di colori per l'estate

    RispondiElimina
  4. questo verde fa subito primavera :D adoro l'effetto glitterato bravissima :D

    RispondiElimina
  5. Posso solo dire che questo verde è top! Adoro questo colore e hai anche delle bellissime unghie quindi ti dona!

    RispondiElimina
  6. Ciao, bellissimo colore che mi fa già venire voglia di primavera. Mi piace molto anche il tocco dato dal top coat semipermante glitterato. Un saluto

    RispondiElimina
  7. bellissimo il colore sembra uno smalto molto corposo, dura parecchio? mi piacerebbe provarlo ^_^

    RispondiElimina
  8. non amo questo colore, però lo smalto mi sembra piuttosto corposo.... magari in altre tonalità

    RispondiElimina