INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

lunedì 15 febbraio 2016

NUOVA COLLABORAZIONE CON L'AZIENDA COTTON PLUS 2 IN 1

Ciao ragazze oggi vi parlo di una nuova collaborazione COTTON PLUS 2 IN 1.










L'azienda gentilmente mi ha omaggiata di alcuni prodotti da testare e recensire .
I prodotti sono questi 







in pratica sono dei dischetti struccanti con latte detergente per questo motivo si chiamano 2 in 1 sono 100% naturali e non contengono alcool,conservanti, parabeni e nickel tested quindi ottimo per il nostro viso che ha bisogno sempre di prodotti delicati ma che nello stesso tempo che facciano quello che promettono. In più esercita numerosi effetti benefici grazie ai principi attivi si attivano con della semplice acqua e si attiverà  il latte detergente devo dire che non avevo mai provato questo tipo di dischetti sono molto comodi e profumati soprattutto x chi viaggia e non ha voglia di portarsi dietro tante cose per struccasi e questa mi sembra una buona alternativa vi suggerisco vivamente di dare un occhiata al sito sono prodotti che vi consiglio ringrazio l'azienda per avermi dato questa opportunità vi lascio il link diretto al sito un bacio a tutte ciaooo.
























18 commenti:

  1. Davvero dei dischetti struccanti comodi da portare in viaggio senza stare a girare sempre con il latte detergente, almeno con questi puoi struccarti ovunque!
    Tolgono anche il trucco più pesante?

    RispondiElimina
  2. perfetti questi dischetti io li uso sempre e devo dire sono perfetti quando devi struccarti ma non vuoi usare tanti prodotti eliminano il make up in modo perfetto

    RispondiElimina
  3. io li uso e li trovo ottimi tutti i tipi sia quelli grandi che piccoli, sono molto pratici e funzionali

    RispondiElimina
  4. Io li ho provati e purtroppo non mi ci sono trovata molto bene, non so se ho sbagliato qualcosa io, oppure colpa dei miei occhi troppo sensibili!

    RispondiElimina
  5. non ho mai provato questi prodotti, mi incuriosisce molto che abbiano già il latte detergente

    RispondiElimina
  6. Non sapevo di questi prodotti così pratici. Io viaggio spesso e mi farebbero davvero molto comodo. Guarderò nel supermercato vicino casa se li vendono.

    RispondiElimina
  7. Ho avuto modo di provare questi dischetti e devo dire che sono davvero comodissimi,in tutte le occasioni,grazie per la tua bella review tesoro un bacio !!

    RispondiElimina
  8. Io conosco bene questi dischetti, utilissimi e molto efficaci! perfetti per chi viaggia, occupano davvero poco spazio, e contengono già il detergente!

    RispondiElimina
  9. Devono essere veramente ottimi questi dischetti, mi piacerebbe molto provarli

    RispondiElimina