INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

mercoledì 24 febbraio 2016

NUOVA COLLABORAZIONE CON L'AZIENDA ELF COSMETICS

Ciao ragazze oggi vi parlo della mia prima collaborazione con l'azienda ELF COSMETICS.





Gentilmente l'azienda mi ha dato questa opportunità e fiducia in quello che faccio e non posso che essere contenta mi hanno fatto scegliere quattro prodotti ed io ho scelto questi prodotti:




Il primo prodotto che ho scelto è questo mascara waterproof in effetti è un mascara top coat è un mascara che trasforma il tuo mascara in mascara waterproof lunga durata è ricco di vitamina E lo scovolino è in silicone che permette di pettinare bene le ciglia e si presenta così







poi ho scelto questo set di pennelli da viaggio molto bello e utile per il viaggio ed i più grazie alla pochette è possibile inserire i pennelli all'interno e rimarranno sempre puliti e pronti all'uso e si presentano così







il terzo prodotto che ho scelto è una cipria in particolare è la cipria zero difetti questa cipria permette di mascherare occhiaie, le imperfezioni, e i piccoli difetti proprio perchè è composta da quattro colorazioni differenti e ogni colore va a correggere l'imperfezione si presenta in tre tipologie di colore differenti  io ho scelto questa che ora vi mostro anche perchè ho avuto già modo in passato di provarla e come non richiederla?











ed infine ho scelto una palette di blush ovvero questa 




ma voglio mostrarvela nel dettaglio.
E' molto bella, pigmentata, non è polverosa, si stende bene , non lascia macchie in più è dotato di uno specchio grande quanto tutta la palette è formata da ben quattro colori per soddisfare ogni gusto  questa palette sul sito la trovate in due varianti di colore questi sono gli swatch di quella che ho scelto io la mia è nella colorazione DARK e poi amo queste colorazioni per ogni stagione.


Ringrazio l'azienda per avermi dato l'opportunità e la fiducia e voi per aver letto il post spero di esservi stata utile io vi consiglio vivamente di andare sul sito i prezzi sono ottimi e spesso ci sono delle offerte la spedizione è ben curata quindi non mi resta che augurarvi buon shopping un bacio 
ciaoooo.
























24 commenti:

  1. Non ho mai provato prodotti ELF, sai? Quell cipria di cui parli mi piacerebbe provarla, avendo una pelle grassa ho bisogno di ciprie che assorbano il sebo in eccesso e mi tengano il fondotinta senza far sì che questo vada in giro durante il giorno :) complimenti per la collaborazione.

    RispondiElimina
  2. non conoscevo elf, devo dire che il tuo post mi ha molto incuriosita questi prodotti sembrano davvero ottimi, ed anche bellissime tonalità devo proprio prendere i blush

    RispondiElimina
  3. la palette di blush è bellissima *-*
    neanche io ho mai provato nulla di elf ma mi incuriosisce molto questo brand.
    un bacio

    RispondiElimina
  4. che belli questi prodotti la palette mi piace moltissimo poi i ptodotti elf sono i migliori

    RispondiElimina
  5. che meraviglia i prodotti ELF!! credo che la cipria sia super utile e quei blush hanno una scrivenza pazzesca :D

    RispondiElimina
  6. Adoro i prodotti della ELF..io gli acquisto spesso e mi trovo davvero benissimo, soprattutto con i pennelli!

    RispondiElimina
  7. Elf è un brand che uso e quindi che conosco bene e hanno degli ottimi prodotti! I blush però non sono niente male!

    RispondiElimina
  8. Della cipria correttiva ne ho sentito parlare benissimo *_* Elf lo adoro, ha sempre tantissime cose a prezzi ottimi!!

    RispondiElimina
  9. La palette dei blush mi piace veramente un sacco. Complimenti per la collaborazione!

    RispondiElimina
  10. Un brand nuovo per me . La palette ha dei colori stupendi, la cipria correttiva la voglio assolutanete provare. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  11. che belli i pennelli, mi piacerebbe provare il mascara e naturalmente anche tutti glia altri prodotti di make up perchè non ne ho mai acquistato uno di questo marchio quindi mi sa che lo farò molto presto!

    RispondiElimina
  12. Molto bella la nuance di colori dei blush!!! Complimenti per la collaborazione!

    RispondiElimina
  13. Io ho provato diversi prodotti in passato e anche tutt'ora qualcosa la uso. La cipria posso assicurarti che una delle migliori, l'ho sempre amata, infatti sarà il mio prossimo acquisto. La palette dei blush mi ispira parecchio

    RispondiElimina
  14. questa è una bellissima collaborazione, mi piacciono tanto questi prodotti infatti sono curiosissima, vado a dare un occhiata nel sito

    RispondiElimina