INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

martedì 30 giugno 2015

I MIEI EYELINER E MASCARA PREFERITI

Ciao ragazze oggi vi propongo un video dove vi parlo e vi mostro i miei eyeliner e i mascara preferiti.

Ho provato tanti marchi ma pochi mi hanno soddisfatta sia marche low cost che high gost .

Sono comunque alla ricerca del mio mascara perfetto come anche l'eyeliner.

Uso spesso il mascara nero ma in qualche circostanza particolare anche colorati, anche con gli eyeliner mi piace variare con colori che siano colorati o brillantinati a seconda dell'occasione.

Molto spesso per una serata importante uso quelli brillantinati anche come punto luce per dare un ultreriore lucentezza al volto, di seguito vi lascio il link diretto al video non mi resta altro che augurarvi buona visione ciaoooo.

Nessun commento:

Posta un commento