INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

sabato 13 giugno 2015

POWER PRO NAIL LACQUER

 Ciao ragazze oggi parlerò di un nuovo prodotto lanciato da kiko ovvero Si apre una nuova era per le unghie, professionalità e high performance direttamente sulle vostre mani. Scoprite POWER PRO NAIL LACQUER, lo smalto dal design rivoluzionario in 45 tonalità da perdere la testa. Non fatevelo scappare!

http://kikomila.no/PowerProNailLacquer

Si tratta di unosSmalto dal finish professionale, colore brillante fino a 7 giorni.
La texture ha un grado di fluidità ideale per un perfetto controllo in stesura e per un finish professionale che dura fino a 7 giorni*. Ogni sfumatura è calibrata con la massima precisione per ottimizzare la scrivenza, la coprenza e la resa dei pigmenti.
Design moderno per il nuovissimo pack in vetro trasparente e capsula nero lucida. L’impugnatura ergonomica dell’applicatore facilita la presa, mentre l’astina striata rilascia solo la giusta quantità di prodotto per un’applicazione precisa e professionale. Inoltre, il pennello con 1000 setole dal taglio tondo segue la forma dell’unghia per una stesura senza imperfezioni.
Disponibile in 45 colori sorprendenti, adatti a ogni look.





Ed in più una nuova promozione con l'acquisto di tre smalti il quarto è in omaggio fino al 30 giugno li prenderete ? fatemi sapere un bacio ciaooooooo



Nessun commento:

Posta un commento