INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

sabato 15 agosto 2015

NUOVA COLLABORAZIONE CON L'AZIENDA LAURENBROOKECOSMETIQUES

Ciao ragazze oggi vi parlo di un'azienda che vende prodotti di make up .




L'azienda gentilmente mi ha omaggiata di un prodotto a mia scelta ed io ho scelto questo 



è un ottimo prodotto è come una mousse , molto coprente , leggero, si stende benissimo e non lascia macchie.

Sono rimasta molto sorpresa di un prodotto del genere e sicuramente lo acquisterò appena mi finirà. L'azienda vende tanti prodotti come blush, ombretti  e tanti altri articoli. Ovviamente vi lascio il link del sito così vi fate un giro , di seguito troverete il video dove vedrete l'applicazione e la recensione spero che il mio articolo sia stato di vostro gradimento un bacione ciaooooooo.

IL SITO



IL VIDEO















15 commenti:

  1. Tanti bei prodotti interessanti da acquistare!

    RispondiElimina
  2. sono davvero dei prodotti ottimi, da provare assolutamente!

    RispondiElimina
  3. molto interessanti... sembrano ottimi, grazie della segnalazione vado a vedere anche il video

    RispondiElimina
  4. Anche io sto aspettando un loro prodotto e sono curiosissima di provarlo!! :D

    RispondiElimina
  5. interessante questo fondo, ha anche un bell'effetto. lo prenderò in considerazione, fra un po' è ora di far spese per l'inverno :D

    RispondiElimina
  6. Uso sempre il fondotinta a mousse,trovo che sia più coprente e naturale...questo brand mai provato,lo prenderò in considerazione per i prossimi acquisti

    RispondiElimina
  7. interessante quetso brand, io amo i prodotti di make up di ottima qualità, visiono il sito per vedere tutta la linea

    RispondiElimina
  8. Grazie per la segnalazione, corro a vedere il sito....

    RispondiElimina