INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

martedì 18 agosto 2015

NUOVA COLLABORAZIONE CON L'AZIENDA PRANAESHTIC LIFE LINE

Ciao ragazze oggi parleremo di una azienda tutta fatta al naturale ovvero la PRANAESHTIC LIFE LINE.








L'azienda gentilmente mi ha omaggiato di questi due campioni che sono un dentifricio e una crema viso del tutto naturale.

                           Ecco i campioncini




                  Io vi lascio il sito per dare un                                      occhiata ai loro prodotti 

                   https://www.facebook.com/pages/Pran%C3%A6sthetic-Life-Line/289409694571141



                Vi lascio come sempre alla visualizzazzione del video spero che il post sia stato di vostro gradimento ringrazio ancora l'azienda un bacio ciaoooooo.



















21 commenti:

  1. Grazie per avermi fatto conoscere questo nuovo brand , adoro i prodotti , ho appena visitato il sito ed ho trovato molti porodotti interessanti che vorrei provare . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  2. interessante la crema viso! credo che adesso sia ancora troppo caldo per usarla ma dagli ingredienti penso sia perfetta per la mia pelle più avanti, quando cominceranno a calare le temperature. grazie!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo brand, sembra avere prodotti interessanti!

    RispondiElimina
  4. questi prodotti sono il top! ho visto il video e li trovo molto molto interessanti!

    RispondiElimina
  5. Interessante :D mi incuriosisce la crema!

    RispondiElimina
  6. Wow! Tanti, tantissimi prodotti interessanti soprattutto per l'inverno, ora come ora non riuscirei a portarli..

    RispondiElimina
  7. Conosco questo brand e i prodotti sono molto buoni.... mi sono trovata veramente bene....

    RispondiElimina
  8. sembrano ottimi come prodotti, mi piacerebbe tanto provarli...

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo brand, mi attira un sacco :D

    RispondiElimina
  10. Non conosco questo brand, ma il dentifricio mi interesserebbe molto!! Ho i denti sensibili...

    RispondiElimina