INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

mercoledì 16 settembre 2015

NUOVA COLLABORAZIONE AZIENDA VITA LIBERATA

Ciao ragazze oggi vi parlo di un azienda che vende autoabbronzanti e non solo ed è VITA LIBERATA.



L'azienda gentilmente mi ha omaggiata di alcuni prodotti in full size ovvero questi


sono una lozione autoabbronzante per il viso e corpo, una lozione media autoabbronzante corpo e body e una maschera viso autoabbronzante . Come vedete c'è un prodotto in più e quello sarà un omaggio x voi che mi seguite su youtube  a breve ci sarà un giveaway 
io ringrazio tantissimo l'azienda e noi ci vediamo al prossimo post un bacio ciaoo.









27 commenti:

  1. Che bello, sono curiosa di sapere le tue opinioni!

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questa azienda, sono proprio curiosa di scoprire la tua opinione in merito

    RispondiElimina
  3. Non la conoscevo questa azienda, davvero interessante :D

    RispondiElimina
  4. Tantissimi prodotti interessanti per la nostra pelle!

    RispondiElimina
  5. Sono curiosa di sapere qual'è il prodotto in più. Aspetto il giveaway.

    RispondiElimina
  6. ottimi prodotti da provare tutti sicuramente

    RispondiElimina
  7. Ho trovato interessante il tuo video.... non conoscevo il brand....

    RispondiElimina
  8. Ho avuto modo di provare questo brand fantastico!!! La Minerals è tra le mie preferite ;-)

    RispondiElimina
  9. curiosa di leggere come ti sei trovata con i prodotti =) io non li conosco!

    RispondiElimina
  10. che bei prodotti, spero di provarne uno allora grazie al give

    RispondiElimina
  11. Ho sentito parlare molto bene di quest'azienda, credo che anche io parteciperò poi al giveaway, pallidina come sono, mi farebbe molto comodo...

    RispondiElimina
  12. ciao piacere mio e benvenuta arrivo subito grazie

    RispondiElimina
  13. visiono subito il video!!!! adoro seguirti e conoscere sempre marchi nuovi per me!

    RispondiElimina
  14. bellissimi colori mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  15. Prodotti interessanti, gli autoabbronzanti vanno benissimo per mantenere l'abbronzatura, a me piace avere un bel colorito tutto l'anno. Parteciper al tuo give molto volentieri.

    RispondiElimina
  16. non conoscevo questi prodotti e il marchio che sicuramente offre dei magnifici ed ottimi articoli,corro nel sito a far shopping

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questi prodotti, e cascano a pennello adesso, così si riesce a mantenere un bel colorito!!
    http://adymakeupaddict.blogspot.it/

    RispondiElimina