INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

lunedì 21 settembre 2015

NUOVA COLLABORAZIONE CON L'AZIENDA FRAULEIN 38

Ciao ragazze oggi vi parlo di una nuova collaborazione ho il piacere di parlarvi dell'aziena FRAULIN 38.E' un azieda che vende tantissimi prodotti di vario genere ed sono low cost.






L'azienda gentilmente mi ha fatto scegliere dei prodotti dal sito ed io ho scelto una palette e un pennello ecco le foto.













Come vedere è una bellissima palette un unico difetto è un po polverosa ma scriventissima ed è molto utile in quanto avendo anche la parte con i blush è completissima adatta anche in viaggio. poi ho scelto questo pennello che è un pennello da sfumatura non molto ampia morbido facile da usare questi due prodotti mi sono piaciuti tantissimo e ve li consiglio.Spero che il mio post vi sia di aiuto a seguire vi posterò il video con un make up realizzato con questi prodotti e il link diretto dell'azienda io ringrazio l'azienda e noi ci vediamo al prossimo post un bacio ciaoooooooo. 




                                    IL SITO
                                 

http://www.fraulein38.com/Index.php?

language=it























15 commenti:

  1. Bella la palette, hai l'imbarazzo della scelt per creare vari make-up

    RispondiElimina
  2. aspetto che di vedere il video! =) davvero bella la palette! mi piace!

    RispondiElimina
  3. E' molto bella la tua palette, davvero completa, anche il pennello è ottimo.

    RispondiElimina
  4. Ottima questa palette di colori. c'è solo l'imbarazzo della scelta su come truccarsi!

    RispondiElimina
  5. Io ho una loro palette da 88 colori e sono fantastici, nulla da invidiare ai brand costosissimi!

    RispondiElimina
  6. i prodotti fraulen sono davvero molto belli ed originalissimi, consigliatissimi.

    RispondiElimina
  7. bellissima la palette.... un'ampia scelta di colori....

    RispondiElimina