INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

domenica 21 maggio 2017

DHERMIA COSMETICA ITALIANA




Ciao a tutte e bentornate  oggi vi parlo di un prodotto nuovissimo che mi è stato inviato gentilmente dall'azienda  http://www.iibeauty.it/prodotto/dna-dhermia/   per me e per le mie abitudini, ovvero del primo integratore bio cosmetico DAI NIGHT ACTION.






 Dalla ricerca Dhermìa nasce il primo BIOINTEGRATORE CUTANEO DAY NIGHT ACTION. Il suo meccanismo d’azione inizia fin dalle prime ore del giorno per tramutarsi nelle ore notturne in un vero e proprio trattamento di bellezza.


Meccanismo d’azione:
– Di giorno DIFENDE grazie all’azione di un pool di super antiossidanti: Acidi Ialuronici, Coenzima Q10, Reveratrolo, Acido Alfa Lipoico, Vitamine A, C, E, Alfa Idrossiacidi e Teprenone, rallenta l’invecchiamento cutaneo stabilizzando il telomero del DNA, che è l’orologio biologico. La sua azione si traduce in una riduzione delle rughe, dei pori dilatati, degli arrossamenti e delle antiestetiche macchie cutanee e, al tempo stesso, difende la pelle dalle aggressioni esterne (smog, fotoinvecchiamento, ecc..) potenziando la barriera cutanea.
– Di notte RIGENERA. Arricchito di uno speciale attivo, l’IP3, DNA Dhermìa, di notte si traduce in un BIOCARBURANTE CUTANEO, capace di nutrire e ricostruire dall’interno la tua pelle, aumentandone luminosità, tonicità ed elasticità rendendola così fresca e rigenerata, pronta ad affrontare una nuova giornata. La sua formula, arricchita con micronutrienti rari per unfeel setoso e levigato, coccolerà la tua pelle fin dalla prima applicazione.
Dermatologicamente testato, DNA Dhermìa è un prodotto SENZA paraffina liquida, allergeni, parabeni, BHA e BHT, EDTA, conservanti aggiunti
PROTOCOLLO CONSIGLIATO: Al mattino applicare DNA Dhermìa come crema base in abbinamento con il Perfezionatore Sublime Dhermìa. Il mix di attivi presenti nei due prodotti proteggerà la pelle del tuo viso e le donerà un aspetto incantevole!
















La mia esperienza:
Ho testato questa crema molto bene e per molti giorni e posso dirvi che la mia pelle è migliorata tantissimo rispetto a prima io fortunatamente non ho molte problematiche sul viso ma fatico a trovare un prodotto che mi illumini il viso questo fa proprio al mio caso. Questa crema si stende bene e si assorbe in modo davvero rapido con un profumo piacevole. Ora con l'avanzare dell'estate questa crema è proprio adatta dato che lascia la pelle molto fresca.Continuerò sicuramente ad utilizzarla. Grazie al dosatore non si avranno prolemi di spreco di prodotto ottimo direi. Un prodotto bio meglio di così...
Ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilità di testare questo prodotto e alla prossima.



















Nessun commento:

Posta un commento