INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

sabato 13 maggio 2017

YVES ROCHER



Ciao a tutte e bentornate oggi vi parlo di un prodotto che mi è stato gentilmente inviato da una consulente davvero molto gentile della YVES ROCHER, la quale mi ha chiesto di scegliere dal catalogo un prodotto ed io ho scelto un fondotinta.










Conosco i prodotti della YVES ROCHER sono degli ottimi prodotti tra i quali questo fondotinta, che in realtà avevo già provato e mi ci trovai bene,ed in più dei campioni di crema e uno di profumo davvero validi,  quindi avendo la possibilità l'ho richiesto.








E' un fondotinta che mi piace tantissimo, è un formato in full-size da 30 ml  copre bene , non fa l'effetto mascherone , si stende bene, il mio è nella colorazione 100 BEIGE, io difficilmente mi trovo bene con i fondi ma questo è uno di quelli che quando termino lo rivoglio. E' un fondo luminoso e si presenta in vetro con il dosatore ottimo per non avere sprechi.



















Vi lascio la pagina della cosulente che per qualsiasi cosa potete rivolgervi a lei , che sicuramente  saprà aiutarvi.

https://www.facebook.com/valeriaYRpiverone/



Ringrazio Valeria per questa opportunità e alla prossima!




































Nessun commento:

Posta un commento