INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

sabato 24 giugno 2017

ZAFUL- GAMISS





Bentornate ragazze oggi vi parlo di due  siti davvero molto belli e completi ovvero quello di 
ZAFUL e GAMISS.


















Questi siti offrono una vastissima scelta di articoli adatto a tutte e per tutte le esigenze. Io ho avuto il piacere di poter testare degli articoli ecco cosa ho scelto:

Sapete ormai la mia ossessione per i pennelli ma questo che osservate lo trovo molto completo e  bellissimo.
Adatto per chi viaggia e quindi può portarsi tutto ciò che occorre per un makeup completo.
















































































































































ed infine ho voluto prendere quancosa a mio marito e ho preso queste bellissime scarpe morbidissime e fresce le trovate qui 





















































questo e molto altro lo trovate qui


















































Nessun commento:

Posta un commento