INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

venerdì 23 giugno 2017

GAMISS - WISHLIST

Ciao ragazze e bentornate sul mio blog oggi vi mostro una nuova wishilst per alcuni dei tantissimi articoli che si trovano sul sito GEMESS.
Ci sono tante novità che ovviamente già sapete una delle mie passioni sono i pennelli ma quando ho visto questi mi sono incantata li trovo molto belli e particolari voi che ne dite?





















CLICCA QUI



PER IL SITO WEB CLICCA QUI 




Bellissimo questo vestito che ne dite:












un altro articolo è sicuramente questo che mi ha incuriosito voi cosa ne dite? avete mai provato questo accessorio?










                     https://www.gamiss.com/makeup-tools-11147/product440011/?lkid=59169





Questo e tanto altro potete trovarlo qui

                                                                                                    https://www.gamiss.com/


Fatemi sapere cosa ne pensate grazie ciao.






















Nessun commento:

Posta un commento