INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

giovedì 31 agosto 2017

ARRIVI DA SAMMYDRESS




Ciao a tutte e bentornate oggi vi vostro i miei arrivi dal sito di SAMMYDRESS.

Per prima cosa ho voluto riprendere questa palette perchè la devo regalare ad un amica che si è praticamente innamorata della mia e quindi gli ho voluto fare un regalo è davvero stupenda la trovate qui 













Io sono un amante degli occhiali da sole e quando ho visto questi non ho saputo resistere li trovate qui

















Un altra è questa la trovo pratica e carina



























Non ho mai provato costumi di Sammydress e ho voluto provare la qualità lo trovate qui
















Un altra casacca fresca e particolare la trovate qui
















Bellissimo questo portafoglio dove è possibile riporre il cellulare e alcune carte lo trovate qui





























Ed infine ho voluto prendere un altro costume che trovate qui.












Tutto questo e molto altro lo trovate qui


































Nessun commento:

Posta un commento