INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

giovedì 31 agosto 2017

OCCHIALI FIRMOO



OFFERTA BOGO


Ciao a tutte e bentornate oggi vi parlo di un azienda che produce e vende occhiali da vista e da sole sia per donne, uomini che per bambini e sto parlando di FIRMOO.









Gentilmente mi hanno omaggiata di un paio di lenti ed io ho scelto un paio da vista per uomo, già conoscevo la qualità di queste lenti e devo dire che anche questa volta non mi hanno delusa anzi dietro a tutto ciò c'è serietà, correttezza e bravura ma soprattutto tanto lavoro.
Il sito propone una vasta quantità di montature di vario genere anche di varie colorazioni.
Sono davvero stati ancora una volta bravissimi nel montare le lenti all'interno della montatura ma non solo anche i gradi sono perfetti quindi non mi rimane di consigliarvi questo sito che ha anche un ottimo rapporto tra qualità e prezzo.
Detto ciò vi lascio il sito che per qualunque dubbio sono molto veloci nel rispondere e le immagini di ciò che ho ricevuto io ringrazio l'azienda FIRMOO che ancora una volta ha avuto fiducia in me e nel mio lavoro e ringrazio voi per la visita e alla prossima ciao.

L'azienda mette a disposizione un sito dove potete acquistare le lenti con uno sconto del 96%


































































Nessun commento:

Posta un commento