INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

sabato 25 novembre 2017

BLACK FRIDAY ROSEGAL&ZAFUL





Zaful Black Friday! Credit cards at the ready!





Questo venerdì è speciale
è il  BLACK FRIDAY dal (24 novembre 2017)ti stai già attrezzando per riempire eccessivamente gli appetiti dello shopping? Se ami un buon stile ruba un rivenditore online,  ZAFUL sarà probabilmente il primo porto di chiamata quando acquisti online.
Quest'anno ZAFUL BLACK FRIDAY ti offre: ancora più pazzi affari che mai e The Big Sale dura ancora di più! Ma prima di entrare nella BLACK FRIDAY DI ZAFUL
fare una ricerca e pianificare saggiamente è un modo intelligente per risparmiare più denaro. Controlliamo la nostra lista di guida da A a Z e facciamo le cose bene!
Grandi promozioni Nov. 24 - Nov. 29





Preparati per il più grande sconto del 2017. Da (24 novembre - 29 novembre), acquista 3 e ricevi 1 gratuitamente nella lista dei migliori venditori di ZAFUL
Non è quello che stai cercando, abbiamo la nostra zona "New faves & New arrivals" in attesa. Sconti fino al 50% di sconto ti aspettano per soddisfare le tue esigenze di moda!Zaful Black Friday CarnivalNov. 24 - Nov. 29). Il prezzo bassi  è la cosa più comune durante il BLACK FRIDAY.
Chi non ama acquistare con i saldi? Dal 24 novembre al 29 novembre, 3 diversi sconti: il 20% / 30% / 40% sarà contrassegnato su prodotti selezionati!
 40% off select items on Nov. 24 & Nov. 27
 30% off select items on Nov. 25 & Nov. 28
 20% off select items on Nov. 26 & Nov. 29
Guarda attentamente e memorizzalo a memoria (o sul tuo cellulare). Non confondere il tempo e perdere la tua opportunità. Vale a dire: imposta una sveglia!

                 Spedizione e rimborso

2 giorni di spedizione standard gratuita (24 e 27), 5 giorni di spedizione gratuita gratuita (24 - 29) (oltre $ 79)
Dal 24 al 29 maggio è possibile il rimborso utilizzando anche il self-service. Garanzia di restituzione estesa a 45 giorni. Questo è un aggiornamento del servizio solo per il Black Friday.
Condividi il tuo ordine per ottenerlo gratis! (Nov.24 - Nov.29)
Ottenere un omaggio è facile. Screen-shot il tuo ordine durante ZAFUL BLACK FRIDAY e CYBER MONDAY. Condividilo su Facebook / Instagram / Twitter con (#ZFfree) e tag (@zaful). 15 fortunati vincitori saranno scelti tra tutti e riceveranno il suo intero costo dell'ordine sul conto di pagamento originale! Lascia che diventi la persona più fortunata questo mese tra tutti i tuoi amici!

Vinci regali gratuiti (27 novembre - 27 novembre) e buoni regalo (24 novembre - 26 novembre)
1) Una volta che la tua shopping bag raggiunge $ 79 dal 27 al 29 novembre, puoi scegliere un regalo segreto! Ci sono varie selezioni da scoprire. Niente spoiler qui, dai un'occhiata a te stesso!
2) Dal 24 novembre al 26 novembre, 10 vincitori con il maggior numero di ordini giornalieri si aggiudicheranno una carta regalo! Chi sarà il vincitore finale? (Il valore della carta regalo è pari al 50% del prezzo dell'ordine, fino a $ 100.)
 Spero che questa guida ti sia d'aiuto, ma ti consigliamo anche, questo è solo un po ', e c'è ancora molto da scoprire, vendita 
               ZAFUL BLACK FRIDAY
ti stanno aspettando per esplorare. Non perdere questa opportunità o dovrai aspettare un altro anno!



Fai partire il tuo shopping natalizio del 2017 con il meglio di BLACK FRIDAYLS DEALS  da Rosegal. Quest'anno ROSEGAL sta usando più nuove tattiche di sconto per portarli avanti prima del Black Friday 2017. Vediamo come funziona!



 Una serie di codici di sconto misteriosi saranno presto operativi. Se stai leggendo il mio articolo, sei il primo a saperlo. Collezionarli è facile. Verifica la tua e-mail ora e attendi che vari tipi di codici promozionali saltino nella tua casella di posta, questi coupon potrebbero essere utilizzati durante Rosegal 
BLACK FRIDAY SALEl (Nov.24~Nov.29),due volte per ciascuno!



A chi non piacciono gli scontiROSEGAL COUPON ZONE sta per andare fuori controllo. Dal 24 novembre al 29 novembre, oltre 100000 coupon di valore verranno distribuiti quotidianamente! Inclusi tagliandi per categoria / prodotti di vendita caldi e altro ancora. Fatti furbi e raccoglili a tuo vantaggio. Inoltre, il sorteggio fortunato in Rosegal Coupon Zone è stato aggiornato. Gira per vincere i regali gratuiti di Rosegal!




Ogni rivenditore di moda online ha il suo regalo speciale per i suoi nuovi membri. Unisciti a ROSEGAL ora e ottieni il loro. Prendi nota, nuove iscrizioni durante (Nov.24 ~ Nov.29) possono ottenere il 20% di sconto sul coupon. (Dovrebbe essere il 15% di sconto prima) Solo in questo periodo, unisciti a Rosegal ora!


Usa codice a livello di sito: 【RGVIP】 Godere di un altro 12% di sconto in più è sorprendente. Allo stesso tempo, Rosegal ha preparato una zona BUY 1 GET 2 FREE, questo è interessante e sicuramente vale la pena dare un'occhiata.
C'è un'ultima cosa che dovresti sapere, durante (Nov.24 ~ Nov.29), Shop in Rosegal e screen-shot i dettagli dell'ordine potrebbero farti diventare il vincitore. Condividi la schermata su Instagram o Facebook contest post con #RGBLACKFRIDAY. Rosegal sceglierà 3 vincitori casuali ogni giorno. Ogni vincitore riceverà una Gift Card da $ 100. Inoltre, l'ordine oltre $ 30 (è troppo facile da raggiungere in vendita Black Friday) con il metodo di spedizione flat sarà il monitoraggio gratuito da ora. Tenerli a mente!



Concentrati sulla pagina principale di ROSEGAL, poiché sembra che daranno benefici più specifici in qualsiasi momento. Nel frattempo, saremo qui con i nostri portafogli aperti. Alla prossima.




























Nessun commento:

Posta un commento