INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

martedì 7 novembre 2017

I MIEI NUOVI ACQUISTI SU ROSEGAL





Ciao ragazze e bentornate sul mio blog oggi voglio mostrarvi cosa ho acquistato dal sito di.... 









Il primo articolo che vi mostro anche se ormai l'estate si è conclusa è una MAGLIETTA che solo ora sono riuscita a prendere ed è questa 





la particolarità che mi ha fatto decidere di volerla acquistare è stata sia per la fantasia con queste rose blu dato che io amo il blu sia la particolarità della manica a pipistrello la trovo molto carina sia da insossare sui jans che sui pantaloneri neri classici cosa ne pensate?







Poi il secondo articolo che ho voluto acquistare è stato un BABY-DOLL lo trovo bello come già detto amo il blu ma in tutte le sue sfumature da quello acceso a quello scuro..











Ed infine un accessorio che sta spopolando sul web ed io l'ho voluto prendere per testarlo ed è questo... un BRUSHES ROTEANTE ebbene si un aiutante per la pulizia dei nostri pennelli facile da usare ed è davvero molto valido, costa poco e trovo anche ci faccia risparmiare soldi visto che si usa l'acqua quel che basta e fatica visto che possiamo farlo comodamente sedute dove vogliamo. Di seguito vi mostrerò in un video come sia facile lavare e asciugare i pennelli in pochissimo tempo pensate che ho impegato 1/4 d'ora  per lavare e asciugare ben 10 pennelli, si avete capito bene, li asciuga anche e per di più molto bene funziona con due ministilo sono davvero entusiasta di questo accessorio mi abbrevia tantissimo il tempo che di solito ci dedicavo voi conoscevate questo articolo? fatemi sapere cosa ne pensate!

































Amo questo sito ormai non posso più farne almeno lo trovo davvero completo con un ottimo rapporto tra qualità e prezzo.
Io spero che i miei acquisti vi siano piaciuti fatemi sapere cosa ne pensate e al prossimo post ciao.

































Nessun commento:

Posta un commento