INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

giovedì 2 novembre 2017

I MIEI ACQUISTI SU SAMMYDRESS













Ciao ragazze e bentornate sul mio blog oggi vi mostro i miei acquisti fatti su SAMMYDRESS.

Con l'avvicinarsi con l'inverno ho voluto acquistare questi  STIVALETTI da uomo per mio marito comode e confortevoli suggerisco sempre di acquistare un numero in più rispetto al vostro facendo così mi sono sempre trovata bene ottime per il freddo e la pioggia i lacci sono molto resistenti e la suola è di una bella gomma doppia.



















Poi ho voluto acquistare qualche capo intimo io ne vado matta e ho acquistati due.. 
Il primo BABYDOLL















Lo trovo davvero molto bello anche per un regalo magari per il natale che si avvicina non credete?


Il secondo BABYDOLL è questo di colore fucsia molto sexsi oserei dire anche questo potrebbe essere un idea regalo cosa ne dite?













Infine ho voluto acquistare questi ORECCHINI che avete già visto nella mia wishilist amo questo tipo di blu e non potevo non acquistarli sono carini e leggeri cosa ne pensate?










Fatemi sapere cosa ne pensate dei miei acquisti spero di esservi stata utile visitate il loro sito che hanno sempre tantissimi articoli a prezzi irrisori grazie e alla prossima.
















Nessun commento:

Posta un commento