INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

mercoledì 20 gennaio 2016

NUOVA COLLABORAZIONE CON SINOESHOW PRESSO AMAZON

Ciao ragazze Oggi vi parlo di un accessorio Molto Necessario per Noi Donne in Tutte le stagione dell'Anno sto Parlando delle borse.In Particolare vi parlo di un venditore di amazon ovvero SINOESHOW il Quale ha un negozio su AMAZON.

Il venditore mi ha gentilmente Fatto SCEGLIERE TRA ALCUNI Articoli ed io ho Scelto Una borsa. Il pacco era confezionato bel venire si Vede Dalla foto


Ecco la borsa Che ho Scelto 


ma andiamola una dettagli GUARDARE nia.

Frontalmente si Presenta Così 



venire VEDETE e Una borsa in tela ed e ben curata in Tutti i Suoi dettagli E Pensata per La Prossima immobiliare che verrà mi ha davvero colpita tantissimo nel negozio la TROVATE also in Altre Variazioni di colore ma io Amando il fucsia non Potevo non prenderla.
Il retro si Presenta con Una tasca con la zip Molto Pratica 



Andando avanti e Scopriamo all'interno venire E Fatta


all'interno ci Sono dovuto tasche Una Adatta per il cellulare e Una Magari per Avere Qualsiasi cosa un Portata di mano in piu C'è Una tasca con zip.
Lati Ai Troviamo dovuto tasche Molto Ampie e comode.





venire VEDETE E molto bella e capiente
io ringrazio Nuovamente Il venditore di Seguito troverete Tutte le info e il video di inerente alla borsa un bacio ciaooo.




















17 commenti:

  1. questa borsa è davvero stupenda molto adatta alla primavera che sta per arrivare, il colore è stupendo..ed oltre ad essere bella è anche capiente come piace a me

    RispondiElimina
  2. mi piace molto,colorata,mette allegria,dalle foto mi sembra anche ben fatta e ben rifinita
    una bella borsa capiente
    grazie

    RispondiElimina
  3. che carina la borsa, mi piace la fantasia e anche la forma, è grande e capiente e le rifiniture sono molto curate!

    RispondiElimina
  4. Molto bella questa borsa.. adoro il rosa, e mi piacciono i pois.. perfetta secondo me per la stagione primaverile!

    RispondiElimina
  5. super carina, molto colorata, giovanile e graziosa una borsa a mano cosi capiente che la devo avere assolutamente anche io.

    RispondiElimina
  6. è bellissima io la utilizzerei per metterci dentro l'agenda e tutte le sue cose per decorarla vado subito a vederle su amazon grazie

    RispondiElimina
  7. Com'è carina questa handbag: ha dei colori che la renderanno perfetta per la prossima stagione. Complimenti per la scelta!

    RispondiElimina
  8. Molto carina questa borsa,il tessuto e i colori rimandano alla primavera.mi piacciono molto i pois,bella davvero.

    RispondiElimina
  9. Molto carina questa borsa, sportiva e primaverile. Abbinabile anche con i jeans....

    RispondiElimina