http://www.sammydress.com/m-advertisement.html

Google+ Followers

Lettori fissi

lunedì 25 gennaio 2016

PARLIAMO DI ENAILSTORE

Ciao ragazze oggi vi parlo di ENAILSTORE un brand ormai conosciuto da tante ancora una volta vi parlo dei loro prodotti e di quello che mi hanno inviato.

Non vedevo l ora che mi arrivassero i colori per scoprire quali fossero il pacco come sempre ben imballato la consegna è stata velocissima come sempre ecco cosa c'era all'interno del pacco


Questa volta tra i semipermanenti mi sono ritrovata due doppioni in quanto vengono spediti casualmente quindi vi recensirò solo quelli che nn avevo.
Come sapete in ogni pacco aggiungono sempre un omaggio e in questo caso c'era una lima che fa sempre comodo ma torniamo ai semipermanente.
Il colore che oggi vi mostro è un colore che amo tantissimo ed è questo fucsia dal colore intenso, pieno e molto pigmentato ed ecco come si presenta








Mi piace davvero tantissimo ormai non posso più farne almeno dei loro prodotti non ho più quel fastidio di nascondermi le mani quando si sbecca lo smalto mi dura oltre le tre settimana lo cambio per cambiare colore ma è ancora in buone condizioni ragazze vi consiglio vivamente di acquistare da loro anche perchè hanno dei prezzi ottimi e spesso fanno tantissime offerte quindi cosa aspettate cliccate su questo sito e li troverete di tutto 


prodotti professionali a prezzi vantaggiosi.

Io spero di esservi stata utile al prossimo post con un nuovo colore un bacio ciaooooo.