INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

mercoledì 6 aprile 2016

BELLE AZULL BARCELLONA

Bentornate a tutte oggi vi parlo di un azienda tutta profumata ovvero questa BELLE AZUL BARCELONA




Quest'azienda ci fa conoscere prodotti sublumi per il nostro corpo e non solo.
L'azienda gentilmente mi ha ha fatto scegliere dei prodotti ed io ho scelti questi 



ma conosciamoli nel dettaglio.

Subito aprendo il sito mi sono soffermata su questo prodotto non solo per il prodotto in se per se ma anche per il packaging un detergente per il viso a base di cetriolo,elimina ogni traccia di trucco è delicato e con una semplice rotazione fuoriesce il prodotto da massaggiare con l'applicatore a spugnetta e con dentini in lattice morbidissimi adatto per un massaggio circolatorio  la pelle risulterà pulita, fresca e pronta per un nuovo make up.


 



Il prossimo che vedrete è un +lip è un prodotto da un profumo stupendo alla menta
il prodotto si usa sulle labbra tre volte al giorno e il risultato sarà sorprendente labbra più carnose e più belle riduce le rughe in torno alle bocca le idrata e le accentua. Grazie all'olio di argan e alle cellule staminali le labbra risulterano più carnose.






L'ultimo prodotto che vi recensisco è quest'olio che protegge dai danni dovuti al calore, ripara il capello dal crespo , li lucida ed è adatto a tutti i tipi di capelli ed in più non ingrassa.
Adatto anche per i capelli colorati ha un profumo eccezionale che dura per molte ore.




Io ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilità di provare questi prodotti di seguito troverete il link diretto al sito dove vi consiglio di dare un occhiata e il video spero che il post vi sia di aiuto un bacio ciaoooo.



                                        http://www.belleazul.com/





























21 commenti:

  1. Il packaging invoglia all'acquisto: non so se capita solo a me, ma una bella confezione stimola in me il desiderio di avere un certo prodotto

    RispondiElimina
  2. Prodotti molto interessanti, sopratutto il burrocacao alla mente, ma non ti ha arritato la pelle? Normalmente a me i prodotti lla menta lo fanno.

    RispondiElimina
  3. wowww che belli questi prodottini, non conoscevo il brand, mi hai piacevolmente incuriosita:-D

    RispondiElimina
  4. Il detergente per il viso mi incuriosisce tantissimo, non lo conoscevo questo brand, devo rimediare e provare qualcosina :D

    RispondiElimina
  5. Bellissimi prodotti mi incuriosisce soprattutto il detergente viso al cetriolo, non ho trovato ancora il detergente adatto a me, devo assolutamente provate questo

    RispondiElimina
  6. Interessanti questi prodotti, non ne conoscevo il brand ma ci farei un bel pensierino!

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto il detergente per il viso con quella rotellina, deve essere super comodo oltre che ottimo.

    RispondiElimina
  8. Quello per i capelli mi incuriosisce particolarmente, devo dare uno sguardo anche agli altri prodotti che propongono!

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questa azienda, mi ispira molto il + lip perchè ho tantissime rughette intorno al contorno che odio.. Lo proverò sicuramente

    RispondiElimina
  10. Sono veramente belli questi prodotti. In questo momento acquisterei l'ultimo prodotto che hai presentato, l'olio per capelli.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è un ottimo olio io mi trovo benissimo e poi lascia un profumo troppo buono

      Elimina
  11. Questi prodotti sono davvero interessanti e particolari...non li conoscevo...curiosa del detergente per il viso...lo cercherò

    RispondiElimina