INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

mercoledì 13 aprile 2016

SOUFEEL

Ciao ragazze oggi vi parli di un azienda 
con cui mi ha fatto molto piacere
collaborare ovvero la SOUFEEL.



L'azienda gentilmente mi ha fatto scegliere
tra i tantissimi bracciali
e i tantissimi charms tutti in argento 925 devo dire che 
scegliere è stato davvero difficile ma alla fine ci sono riuscita.



ed ho scelto questo












Il bracciale è semi rigido e i charms sono 5 e
sono questi.
Mi sono davvero piaciuti tantissimo non solo il bracciale
con i charms ma anche la confezione molto ben curata
nei minimi dettagli dalla busta alla scatolina
molto raffinata.

Di seguito troverete il link diretto e il video 
dove potrete ammirare più nel dettaglio il tutto
io ringrazio l'azienda un bacio ciaooo.


                 http://www.soufeel.com/



































23 commenti:

  1. Davvero molto bello questo bracciale. Hai scelto dei ciondoli molto carini e delicati

    RispondiElimina
  2. bracciali carinissimi,ne ho già visto qualcuno in giro nei vari blog>/pagine ^_^

    RispondiElimina
  3. immagino che scegliere i charms sia stato difficile , ce ne sono tantissimi che sono belli! mi piace molto come lo hai composto!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi gli charm che hai scelto, rendono il bracciale molto elegante e luminoso!

    RispondiElimina
  5. Stupendi questi charm *_* adoro! Il cuoricino fucsia è il più carino :D

    RispondiElimina
  6. io adoro questo bracciale e la possibilità di personalizzarlo...ne hai creato uno davvero carino

    RispondiElimina
  7. Bellissimi gli charms che hai scelto ! L'ho anche io e lo amo davvero, non lo
    Tolgo mai!

    RispondiElimina
  8. questo bracciale è stupendo ed anche gli charms, ne ho chiesto uno a mio marito...chissà se mi sorprenderà

    RispondiElimina
  9. Hai ragione la confezione è davvero curata e prestigiosa, il bracciale è molto femminile, mi piace! 😄

    RispondiElimina
  10. questo bracciale penso sia un must have, molto grazioso veramente. lo adoro!

    RispondiElimina
  11. Conosco Soufeel, i suoi bracciali sono carinissimi e c'è solo l'imbarazzo della scelta

    RispondiElimina