INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

domenica 24 aprile 2016

PLUSHMOJI

Ciao ragazze oggi vi voglio parlare di un azienda pucciosa ovvero di PLUSHMOJI.



E' un azienda americana che vende tantissimi prodotti come cuscini, portachiavi,penne,pantofole e tanto altro con tantissime faccine divertenti.
L'azienda gentilmente mi ha fatto scegliere tre accessori ed io ho scelto loro.





Non le trovate simpatiche anche voi ? in verità le abbiamo scelte io e mio figlio visto che volevo fargli un pensiero e lui ha gradito tanto.
Questo e molto altro lo trovate cliccando qui a prezzi davvero bassissimi.
Il pacco è stato ben sigillato e per un regalo lo trovo un sito molto carino.
La spedizione è stata un pò lunga ma ne è valsa la pena.
Di seguito vi lascio il video così vedrete i prodotti nel dettaglio io ringrazio l'azienda un bacio ciaooo.













































Nessun commento:

Posta un commento