INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

giovedì 14 aprile 2016

BRUSHFORYOU

Ciao ragazze oggi vi parlo di un sito cinese che vende  pennelli  make up e tanti altre cose ed è BRUSHFORYOU.


Sapete il mio amore per i pennelli e quando ho visto questo sito i miei occhi si sono illuminati.
Gentilmente l'azienda mi ha inviato un set di pennelli per il viso che sono questi:








Da quanto ho capito ha anche un negozio su amazon visto il pacco arrivato
ma ve li mostro più nel dettaglio








Come vedete sono pennelli molto fitti non perdono setole e ne colore sono i classici pennelli che io uso tantissimo per il fondo liquido, per il correttore e per scolpire il viso.
Io spero che il post vi sia stato di aiuto come sempre troverete a fine post il link diretto e il video dove ve li mostro singolarmente ringrazio l'azienda un bacio ciaooo.







































14 commenti:

  1. mi piacciono questi pennelli, da come vedo nelle foto sembrano fatti bene :)

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono. Dalle foto e dal video si vede che hanno setole belle fitte e manico lungo con bella impugnatura che nel mio caso è fondamentale.

    RispondiElimina
  3. molto belli, per chi ama il makeup come me i pennelli non sono mai abbastanza!!

    RispondiElimina
  4. che belli così azzurri nel manico. le setole sembrano perfette e belle compatte :D

    RispondiElimina
  5. Molto belli questi pennelli, ed i prezzi sono abbordabilissimi! Dovrei farci un pensierino :D

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono davvero tanto questi pennelli, soprattutto perchè si possono usare sia per i prodotti in crema che in polvere...corro subito sul loro shop <3 grazie tesoro <3

    RispondiElimina
  7. Bellissimi questi pennelli.. sembrano essere molto validi.. sarebbero perfetti anche come idea regalo talmente sono belli!

    RispondiElimina
  8. I pennelli non sono mai abbastanza :D mi sa che mi autoregalo qualche pennello, visto che sembrano davvero belli!

    RispondiElimina
  9. Che belli questi pennelli ,voglio comprarli per fare un regalo,e poi il colore è fantastico !!!
    Darò un occhiata al venditore grazie cara bella Review .

    RispondiElimina
  10. Mi sembrano morbidi questi pennelli, vado a curiosare sul sito. grazie per le info....

    RispondiElimina
  11. sono stupendi questi pennelli...le setole sembrano fantastiche...vado subito a dare una sbirciatina...ne avrei bisogno di nuovi

    RispondiElimina
  12. davvero belli e utilissimi. uno per ogni esigenza. un must per gli appassionati di make up :)

    RispondiElimina