INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

giovedì 24 marzo 2016

COLLABORAZIONE SONIA OLIVIERI COSMESI

Ciao ragazze oggi vi parlo di skin care prodotti omaggiati da SONIA OLIVIERI COSMESI.



Gentilmente l'azienda mi ha omaggiata di tantissimi campioni che adesso vi vado a mostrare.






Sono veramente rimasta entusiasta di questi prodotti ora vi mostro quali sono.



















Come avrete notato la quantità di campioncini che mi hanno inviato e di quanti prodotti potete trovare sul loro sito.
Questi prodotti sono veramente molto validi soprattutto quando parliamo di prodotti naturali è sempre una gioia perchè sono sempre prodotti che usiamo sulla nostra pelle ed in più sono prodotti italiani.
Io mi sono trovata benissimo soprattutto con le creme anti age e il siero lifting e in generale vi consiglio tutti i loro fantastici prodotti di seguito vi lascio il link diretto al sito un bacio a tutte ciaooo.

















































20 commenti:

  1. Una bellissima varietà di prodotti davvero per tutte le esigenze. Assolutamente da provare

    RispondiElimina
  2. SEMBRANO DAVVERO OTTIMI TESORO SICURAMENTE ANDRò A VISITARE IL LORO SITO PER SCEGLIERE IL PRODOTTO PIù ADATTO ALLE MIE ESIGENZE <3

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questi prodotti, ma il tuo post mi ha molto incuriosita, devo proprio dare un occhiata sul sito

    RispondiElimina
  4. La crema contorno occhi mi incuriosisce..ne vorrei acquistare una nuova..dato che quella che utilizzo ora non mi sta piacendo per niente!

    RispondiElimina
  5. sembrano ottimi questi prodotti tutti da provare ma sopratutto ti hanno inviato un campioncino per ogni esigenza di pelle fantastico

    RispondiElimina
  6. wow sono davvero degli ingredienti validissimi. Lo squalene poi è per me ormai indispensabile in un prodotto viso

    RispondiElimina
  7. Te ne hanno mandati davvero tanti! La
    Varietà dei prodotti del
    Sito è davvero ampissima, sono curiosa di provare qualcosa ! Dato che ti sei trovata bene proverei volentieri la
    Crema mani che in questo periodo più che mai sono super super secche e piena di taglietti :( mi serve buona idratazione !

    RispondiElimina
  8. Conosco questo Brand. Ha molti prodotti validi per ogni esigenza.

    RispondiElimina
  9. wooooooow...quanti bei prodotti...molto interessanti...non conoscevo l'azienda...ma i prodotti sembrano ottimi...proverò gli antiage

    RispondiElimina
  10. Anche io ho ricevuto questi campioni li devo ancora provare, da come ne ho sentito parlare sono ottimi....

    RispondiElimina