INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

mercoledì 9 marzo 2016

NUOVA COLLABORAZIONE COC&ONE

Ciao ragazze oggi vi parlo di un azienda che vende prodotti naturali ovvero la COOC&ONE.




Sono prodotti al 100% certificati, 100% biologici e 100% equosolidale.
L'azienda gentilmente mi ha omaggiata di alcuni campioni ovvero questi



ma vediamoli insieme.
Tutti questi prodotti sono all'olio di argan 
Il primo prodotto che vi parlo è la crema viso notte 


questa crema grazie all'olio di argan durante la notte revitalizza le cellule dando spessore e compattezza cutanea.
E' una crema che si assorbe molto bene non lascia la pelle unta anzi la lascia fresca  liscia e pulita.
Il secondo prodotto che vi mostro è una crema corpo 



questa crema è molto nutriente ha un profumo che dura per molto tempo non lascia aloni e si stende bene.

Il prossimo prodotto è una crema mani


e una crema che si assorbe bene nutre ottima nei periodi invernali lascia un profumo molto gradevole e le mani non risultano appiccicose consigliata per chi soffre di mani sempre secche e grazie all'olio di argan si forma come una barriera che protegge le mani screpolate o facilmente arrossibili e le protegge dal freddo.

Il prossimo che vi parlo è un prodotto per i capelli ovvero una maschera per capelli


grazie all'olio di argan questa maschera rinforza e rinvigorisce i capelli consigliato per chi ha i capelli delicati e sfibrati  può essere usato anche quotidianamente rilascia un bellissimo profumo e morbidezza.

Il prossimo è uno scrab con sali minerali del mar morto
ottimo prodotto da provare  molto delicato adatto a tutti i tipi di pelle rende la pelle molto pulita.

L'ultimo prodotto è  questa saponetta marsiglia


ottimo profumo ottimo prodotto molto delicato e adatto alle pelli più sensibili 
io ringrazio l'azienda per avermi dato l'opportunita un bacio ciaooo.















per ricevere uno sconto al momento del pagamento inserite nella voce codice sconto
PSAR 

22 commenti:

  1. Adoro l'olio d'argan per le sue proprietà idratanti ed emollienti e poi ha un profumo stupendo. Questi prodotti mi sembrano davvero molto belli

    RispondiElimina
  2. mi ispirano a dir poco: naturali e con olio di argan puro che è un vero toccasana per...tutto! pelle, capelli, viso, non c'è parte del corpo che non ne tragga giovamento :D grazie per il codice sconto :D

    RispondiElimina
  3. bellissimi prodotti, ho visto questa marca mi ispirano tantissimo, saranno ottimi , mi piacerebbe provare qualcosa:-D

    RispondiElimina
  4. adoro l'olio d'argan, questi prodotti non li conoscevo, ma il tuo post mi ha molto incuriosita, devo assolutamente provarli

    RispondiElimina
  5. La maschera per capelli mi incuriosisce un sacco..ne cercavo una valida per i miei..dovrò provare questa..mi sembra valida!

    RispondiElimina
  6. l'olio di argan è molto idratante, lo uso per i capelli, i prodotti con olio di argan devono essere eccezionali!

    RispondiElimina
  7. Amo i prodotti biologici e i benefici dell'olio d'argan...di certo proverò

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo brand :D mi piacerebbe provare la maschera per i capelli!!

    RispondiElimina
  9. Grazie per il codice sconto. Uso tantissimo l'olio di Argan sui ricci. Essendo equosolidale posso acquistarlo da loro!

    RispondiElimina
  10. Io adoro i prodotti con l'olio di argan, quindi non mi resta che andare a curiosare subito sul sito

    RispondiElimina
  11. tutti con l'olio d'argan...davvero interessante...io lo amo...e fa benissimo a tutto...quindi una buona occasione per nutrire nel modo giusto il nostro corpo, partendo dai capelli fino alla pelle del viso.

    RispondiElimina
  12. Adoro il cocco e anche l Argan che non manca mai nei miei prodotti per i capelli..vado a curiosare sul sito perché mi sembrano prodotti super!'😍

    RispondiElimina
  13. Adoro il cocco e anche l Argan che non manca mai nei miei prodotti per i capelli..vado a curiosare sul sito perché mi sembrano prodotti super!'😍

    RispondiElimina
  14. Io ho provato altri prodotti con l olio di argan e sono ottimi...mi attira molto la maschera x capelli

    RispondiElimina