INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

martedì 15 marzo 2016

NUOVA COLLABORAZIONE BUFF'D COSMETICS

Ciao ragazze oggi parliamo di make up minerale naturale grazie all'azienda BUFF'D COSMETICS.





L'azienda gentilmente mi ha omaggiato di alcuni campioncini da testare tra cipria,illuminante,fondotinta e ombretti.
Sono tutti prodotti minerali naturali ma guardiamo come sono e quali sono.








I prodotti sono un ombretto bellissimo molto pigmentato e sfumabilissimo un colore molto caldo 



un fondotinta adattissimo per i periodi primaverili o estivi per chi ama come me non appesantire il viso con i fondi liquidi




un illuminante bellissimo 






un blush matte strepitoso dura a lungo e pigmentatissimo





un altro fondotinta nella colorazione neutral medium light



 un altro ombretto perlato bellissimo e luminosissimo



ed infine un altro blush spettacolare che lo noterete anche dagli swatch 






ecco gli swatch











sono davvero dei bellissimi prodotti e anche molto validi di seguito vi lascio il link diretto al sito ringrazio l'azienda un bacio ciaoooo.



















































30 commenti:

  1. bellissimi!! toglimi una curiosità: io ho sempre difficoltà ad applicare i prodotti in polvere libera (tranne la cipria trasparente) si applicano bene?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si certo si applicano benissimo prova con un pennello a due fibre x le polveri

      Elimina
  2. SOno veramente prodotti molto belli! Io però non ho mai provato niente di minerale perchè ho la pelle con i porti molto larghi soprattutto sulle guange e cerco quindi di usare solo prodotti liquidi per avere maggior compattezza.

    RispondiElimina
  3. Mai provato questo brand ma da questo post sembrano ottimi.. che meraviglia!

    RispondiElimina
  4. Dagli swatches i prodotti sembrano molto pigmentati ma prima di pensare all'acquisto vorrei leggere una tua recensione specifica

    RispondiElimina
  5. Non amo i prodotti in polvere ma gli swatches sono molto belli

    RispondiElimina
  6. anche io ho provato i loro prodotti e sono molto validi, io non ho problemi ad usare le polveri, anzi, le uso spesso!

    RispondiElimina
  7. Amo i loro prodotti!! Il fatto che siano Minerali, per la mia pelle è il top!

    RispondiElimina
  8. non ho mai provato i prodotti di questo brand, ma mi hai molto incuriosita, in genere non prediligo i prodotti molto polverosi, ma questi voglio provarli

    RispondiElimina
  9. Il blush matte mi piace un sacco..ne avevo uno simile, peccato averlo finito..questo si avvicina un sacco..potrebbe essere una valida alternativa!

    RispondiElimina
  10. il fondo minerale dallo swatch mi sembra di una coprenza davvero ottima :D il blush poi se regge così tanto deve essere un prodotto da avere assolutamente :D

    RispondiElimina
  11. I minerali Buff sono favolosi! Io adoro i loro blush!

    RispondiElimina
  12. Ottimi questi prodotti dalle foto si nota che sono pigmentatissimi !!!
    Come sempreottima review mia cara.un bacione !!

    RispondiElimina
  13. Prodotti magnifici! Il nome mi ricorda la birra non so come mai 😅 comunque i colori sono molto brillanti e luminosi!!.

    RispondiElimina
  14. non conoscevo l'azienda, ma devo dire che i loro prodotti, così a vederli, mi convincono molto...le polveri sono super brillanti

    RispondiElimina
  15. Conosco questo brand, i prodotti sono ottimi, purtroppo il con tenuto dei tester inviati è veramente poco....

    RispondiElimina