INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

martedì 8 marzo 2016

NUOVA COLLABORAZIONE CON CROSSCLOUD SHOOP PRESSO AMAZON

Ciao ragazze oggi vi parlo di un prodotto che mi ha inviato un venditore di AMAZON 




Gentilmente mi ha omaggiata di una palette di correttori che si presenta così


questa palette ha tantissime colorazioni e può essere utilizzata anche come counturing è arrivata ben sigillata i correttori hanno una coprenza media più prodotto si applica e più la coprenza è alta si stendono bene e si sfumano bene adatta a tutte le carnagioni sulla pagina del venditore potrete trovare tantissimi altri prodotti tutti a prezzi bassissimi e il venditore è molto cordiale e risponde anche velocemente ai messaggi.
Vi consiglio di dare un occhiata al suo negozio troverete sicuramente quello che fa per voi di seguito vi lascio il suo link spero di esservi stata di aiuto un bacio ciaooo.
















20 commenti:

  1. Che bella questa palette e a vedere le cialde mi sembrano anche belle grandi

    RispondiElimina
  2. Innanzitutto complimenti per questa splendida collaborazione tesoro, vedo che là palette contiene molti correttori e da quanto leggono sono molto coprenti il che mi piace tantissimo! La mattina ho certe occhiaie! Mi piace, andrò a vedere il link che consigli :)

    RispondiElimina
  3. questa palette è davvero bella, non sapevo si potessero acquistare anche su amazon, corro a vedere

    RispondiElimina
  4. Bellissima palette ! Vado a vedere subito il rivenditore!

    RispondiElimina
  5. è davvero una palette super completa!! ha tonalità che si possono adattare soprattutto ai cambi di stagione e al diverso colorito che assume la pelle :D un'alleata davvero preziosa :D

    RispondiElimina
  6. La palette è bella però secondo me sono più comodi i correttori singoli: in una palette io userei solo uno o due prodotti e gli altri andrebbero sprecati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si posso usare x il conturing come ho scritto nell'articolo e si avrebbe due prodotti in uno quindi meglio di così

      Elimina
  7. Molto bella e utile questa palette, mesi fa me ne hanno regalato una simile, peccato che ne ho utilizzato solo alcuni, gli altri non mi andavano bene!

    RispondiElimina
  8. Da un po' mi sto cimentando con il contouring, questa palette sembra proprio fatta al caso mio. Grazie per il post.

    RispondiElimina
  9. che bella palette! ci sono proprio tutti i colori utilissimi per il counturing! non ho mai preso inconsiderazione amazon per il make up, mi devo aggiornare :D

    RispondiElimina
  10. Davvero bella questa palette :D utilissima e perfetta per il contouring!

    RispondiElimina
  11. Io non uso correttori, comunque belli i colori di questa palette, ma soprattutto ricchi

    RispondiElimina