INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

martedì 1 marzo 2016

NUOVA COLLABORAZIONE EVOX

Ciao ragazze in questo post vi parlo di capelli in particolare dell'azienda EVOX.



L'azienda gentilmente mi ha omaggiata di due prodotti per capelli ovvero questi









Sono uno shampoo e un balsamo ma ora ve ne parlerò più dettagliatamente.








Lo shampoo ha un 250 ml di prodotto arricchito di FIBROPLASTI, un ingrediente di derivazione medicale che ripara drasticamente le cellule danneggiate all'interno del capello ed incrementa la capacità di rigenerale cellule sane, migliorando la natura produzione del nutrimento essenziale di cui il capello ha bisogno.
Questa formula brevettata ha un ph a 5.5 ed è priva di SLS e SLES, proteggendo e prolungando la durata dei trattamenti prefessionali eseguiti in salone.
Liquid plasma anti-aging shampoo è formulato specificatamente per mantenere e prolungare la durata di EVOX hair rejuvenation therapy.

Il secondo prodotto di cui vi andrà a parlare è il balsamo 







Anche questo contiene 250 ml di prodotto arricchito anche questo di FIBROBLASTI studiata per continuare a depositare nel capello il giusto quantitativo di molecole che troviamo in EVOX , rinforzando i benefici del trattamento, evidenziando e prolungando la durata dei suoi risultati. Inoltre questa formula nutre i capelli con gli ingredienti necessari a proteggerli dalla quotidiana perdita di colore, stress e possibili danni ambientali.
Di seguito troverete il link diretto al sito spero di esservi stata di aiuto ringrazio l'azienda per avermi dato l'opportunità di conoscere questi prodotti un bacio a tutte ciaooo.
















30 commenti:

  1. Sarò onesta con te non conoscevo questo brand che produce shampoo e balsami,io sono sempre alla ricerca di shampoo e balsami che riescano a domare la mia chioma da leone ( ho i capelli ricci e crespi), questi me li consigli tesoro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il loro lavoro lo fanno sono ottimi tien presente che non sono naturali credo che x una chioma riccia come la tua vadano bene🙂

      Elimina
  2. Prodotti nuovi per me..non li conoscevo affatto..ma ne ho sentito parlare bene in alcuni comunicati che ho letto online!

    RispondiElimina
  3. Sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti per aiutare i miei capelli deboli , questo shampoo Evox lo voglio assolutamente provare. Grazie per le info. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo marchio sinceramente, i miei capelli sono rovinatissimi dopo tutti i trattamenti a cui li ho sottoposti.. voglio proprio provarli! e vedere se finalmente troverò quel che fa al caso mio

    RispondiElimina
  5. Dovrei provarli, dato che ho la chioma che fa un po' di capricci... Grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  6. Io li sto provando e sono favolosi davvero! E' un brand davvero professionale!

    RispondiElimina
  7. Pensi che lo shampoo possa andare bene su una cute grassa? il balsamo lo escludo a priori perché i miei capelli sono molto pochi e sottili come spaghetti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ho la cute grassa l'importante è diluirlo con acqua

      Elimina
  8. grazie per le informazioni mi serve uno shampoo che ripara i capelli,ne ho davvero bisogno

    RispondiElimina
  9. Sto usando proprio questi 2 prodotti sui miei ricci. Lo shampoo è molto ricco, una vera crema nutriente, lo devo diluire bene e ne basta pochissimo.

    RispondiElimina
  10. Lo shampoo mi sembra molto ricco e nutriente non è vero? Questi di evox, brand a me sconosciuto, mi sembrano ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  11. io sono sempre in cerca di nuovi prodotti per capelli, questi non li conscevo, ma devo proprio provarli

    RispondiElimina
  12. la evox con questa linea ai fibroplasti ha davvero fatto centro!! questi prodotti sarebbero perfetti per i miei capelli secchi e sfibrati!

    RispondiElimina
  13. Ho già sentito parlare di questo brand.... i prodotti mi sembrano validi degni di un acquisto :)

    RispondiElimina
  14. ìNon conoscevo questo brand e la tua recensione mi ha incuriosito tantissimo, mi sa che ci scappa un ordine sul loro sito :-D

    RispondiElimina
  15. i miei capelli in questo momento hanno bisogno di prodotti molto efficaci, questi sembrano fare al caso mio, sono molto curiosa di provarli!

    RispondiElimina
  16. Confermo che Evox è davvero un ottimo brand,anch'io ho avuto la possibilita di provarli e devo dire che sono davvero insuperabili,ottima review tesoro un bacio !!!

    RispondiElimina
  17. Ho sentito parlare bene di questi prodotti, ma non sono ancora riuscita a trovarli nel mio paese..devo chiedere all azienda se hanno qualche rivenditore!

    RispondiElimina