INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

domenica 11 ottobre 2015

NUOVA COLLABORAZIONE CON L'AZIENDA ANIKA MAKE UP

Ciao ragazze oggi vi parlo di un azienda italiana e low cost ovvero 

la ANIKA MAKE UP.




L'azienda gentilmente mi ha omaggiata di quattro prodotti :

un ombretto in crema, un lip liner pen, un lipstick e un mascara ma guardiamoli da vicino:
Il primo che vi mostro e che vi parlo è questo ombretto in crema dal colore oro caldo è un ombretto in crema waterproof è il n 09 molto bello secondo me adatto per i trucchi semplici e veloci , si sfuma bene e dura tutto il giorno .



























Il secondo prodotto è questo lip liner pen è un una liner x le labbra che usa come una matita x contornare le labbra è il n 04 è un colore marrone scuro ma che quando si asciuga diventa chiaro è un prodotto che quando si usa rilascia troppo prodotto e il tratto non è omogeneo è davvero un peccato sembra un buon prodotto una novità da non perdere ma sinceramente io lo boccio e guardando il video dimostrazione ve ne renderete conto.








A seguire vi parlo del lipstick è un rossetto dal colore marroncino-nude adatto per il giorno ma volendo anche per la sera. La durata non è di sette ore come promette ma di tre, molto pigmentato, idratante, confortevole sulle labbra. E' un buon prodotto .















L'ultimo prodotto è un mascara nero dallo scovolino grande è un nero intenso, separa bene le ciglia, le allunga e dura tutto il giorno per me è un buon prodotto.






Ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilità di testare alcuni dei loro prodotti vi metto il link diretto al sito così potete andare a guardare tutti i loro prodotti e il video di recensione spero che il post vi sia stato utile al prossimo post un bacio ciaoooo.


Il sito
















 

16 commenti:

  1. Non conosco questo brand, ma il colore del lip stick, lo trovo molto carino!

    RispondiElimina
  2. Anche io ho avuto modo di provare questi prodotti, la lip liner anche io l'ho bocciata :(

    RispondiElimina
  3. Contenta per te che ti sei trovata bene, io invece non posso dire lo stesso, in negozio la commessa è stata scortesissima ed alcuni prodotti mi hanno fatto reazione :(

    RispondiElimina
  4. non conosco il brand, ma non fido quando leggo recensioni negative :(

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto il rossetto dal colore marroncino-nude , ha un bel colore ed è molto idratante come piace a me . Grazie per le info. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  6. mi sono trovata non molto ben,sia per i colori che specialemte per il lip liner pen... =/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i colori dei prodotti è soggettiva per il lip ti do ragione anche a me nn è piaciuta

      Elimina
  7. Il rossetto è il prodotto che mi piace di più, adoro il colore....

    RispondiElimina
  8. volevo provare anche io questi prodotti ma l azienda non mi ha nemmeno risposto dopo la condivisione del loro post ..comunque molto belli i tuoi colori peccato per l eyeliner

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi dispiace cara , il prodotto flop è un lip liner pen nn un eyeliner...

      Elimina