INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

martedì 6 ottobre 2015

NUOVA COLLABORAZIONE CON L'AZIENDA GAYA COSMETICS

Ciao ragazze oggi vi parlo di un azienda di cosmetici  e prodotti per la cura della pelle la GAYA COSMETICS.




Quest'azienda gentilmente mi ha inviato due dei loro bellissimi prodotti che sono un rossetto e un eyeliner .



E' un azienda italiana i suoi prodotti sono molto validi e molto preggiati come vedete anche dalle confezioni. In particolare mi hanno omaggiata di un rossetto bellissimo di un colore pieno,scorrevole e la sua durata è di 4-5 ore, mentre l'altro prodotto è un eyeliner nero ottimo si dosa bene ed ha un nero intensissimo e dura tanto davvero degli ottimi prodotti di seguito vi lascioil sito diretto e un codice per ricevere uno sconto del 30% .

CODICE DA INSERIRE A FINE ORDINE
FORTUNA30

e con questo è tutto spero di esservi stata di aiuto come al solito troverete il link diretto al sito e il video recensione al prossimo post un bacio ciaoooo.


              http://www.gayacosmetics.com/












13 commenti:

  1. davvero particolare il colore del rossetto mi piace moltissimo ..originale, corposo e sensuale da provare di sicuro! Mi piace!!!

    RispondiElimina
  2. Il rossetto ha una tonalità decisa e particolare, mi piace.. e poi il fatto che dura tanto è ottimo!

    RispondiElimina
  3. Wooow! Mi piacciono questi prodotti soprattutto il rossetto! Grazie per lo sconto! Ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  4. Il rossetto sembra bellissimo *_* non lo conoscevo questo brand!

    RispondiElimina
  5. Dal video che ho visto a parte l'odore di plastica del rossetto mi sembrano ottimi prodotti....

    RispondiElimina
  6. il rossetto è favoloso! non ho mai provato questo colore e mi piacerebbe!
    Io in genere uso colori più accesi e decisi ma mi piace sperimentare e provarne sempre di nuovi

    RispondiElimina
  7. che bello il rossetto ,uno marchio per me grazie per le info

    RispondiElimina
  8. Questo brand non mi è noto, ma forse ne ho sentito parlare, prodotti fantastici devo dire, ma il rossetto WOW stupendo :)

    RispondiElimina