INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

martedì 20 ottobre 2015

NUOVI PRODOTTI ENAILSTORE

Ciao ragazze oggi vi parlo di Enailstore un azienda che vende tutto l'occorrente per una perfetta manicure.



E' un azienda con tantissimi prodotti per la cura delle mani.
Ecco alcuni prodotti che potrete trovare sul sito a prezzi stracciati e sempre con le spese di spedizione gratuite.
il primo prodotto è un espositore in plexsiglas e si presenta così


utilissimo contentore per vasetti gel, smalti,contenitori nail art. Per avere tutto a portata di mano.Spazio risparmiato con un tocco di originalità.Il secondo è miscelatore a forma di cuore per liquidi e si presenta così


adatto per liquidi  il prossimo è appunto un liquido che vi mostrerò ovvero lo strip off remover in pratica è un liquido per eliminare il semi permanente vengono venduti in varie quantita e si presenta così


Ed in fine vi parlo del mio primo semipermanente è di un colore spettacolare , lucidissimo, si stende benissimo sono rimasta entusiasta per la durata dovrò testarlo ancora forse perchè non avendo mai provato questo tipo di prodotto non ho una mano allenata quindi dovrò testarlo ancora visto che in questo caso mi è durato dagli 8-10 giorni ovviamente le mie sono mani di una donna che lavorano sempre sia in casa che al pc ma  nn avendo usato un loro primer non posso dare una valutazione completa del prodotto quindi lo riproverò con il loro primer e vi rifarò una recensione più precisa il colore è questo bellissimo orchidea  il n 152 .



Le spese sono sempre gratuite ed in più riceverete sempre un omaggio a scelta e a disposizione dell'azienda che è sempre molto gradito.
Io spero di esservi stata di aiuto vi auguro un buon shopping.














20 commenti:

  1. Tesoro lo smalto è davvero un colore eccezionale,ottimi prodotti e ottima review come sempre,nel mio prossimo ordine prenderò anch'io il semipermanente,complimenti un bacio !!!

    RispondiElimina
  2. Adoro i prodotti della enailstore..io gli acquisto spesso..e mi trovo benissimo! Il colore della tua nail art mi piace tanto..e uno dei miei colori preferiti! Se vuoi un colore ancora piu pieno puoi fare due passate..io per alcuni colori ne faccio anche 3..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti queste sono due passate comunque mi fa piacere che ti piaccia il colore io amo questo genere di colore ciao

      Elimina
  3. Wooow! Ma questo smalto è a dir poco stupendo!!!! Mi piace un sacco l'effetto finale!

    RispondiElimina
  4. Bello l'espositore ma anche l'effetto dello smalto, è proprio professionale!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il colore dello smalto!! Mi piace tanto ^^

    RispondiElimina
  6. Il colore delli smalto è bellissimo e ottima cosa le spese di spedizione e l'omaggio da parte dell'azienda

    RispondiElimina
  7. quanti bei smalti che vedo, ne sito c'è l'imbarazzo della scelta! notte notte...

    RispondiElimina
  8. non conoscevo il brand, ma devo dire che il tuo post mi ha molto colpita, quel colore è fantastico

    RispondiElimina
  9. adoro il colore dello smalto semipermanente che hai usato!
    Ti dona particolarmente! mi piacerebbe provarlo!

    RispondiElimina