INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

mercoledì 21 ottobre 2015

NUOVA COLLABORAZIONE CON L'AZIENDA NEBIOLINA

Ciao ragazze oggi vi parlo di un azienda eco bio cosmesi ovvero NEBIOLINA.



Sul tito troverete tantissimi prodotti per l'igiene del bambino a partire dalla crema idratante prima infanzia,crema protettiva cambio pannolino, fluido bagnetto corpo e capelli, detergente bebè delicatissimo, shampoo dolce con proteine, bagno doccia ph naturale, dermo detergente intimo delicato, detergente senza sapone.
L'azienda gentilmente mi ha omaggiata di tre campioni ovvero del detergente bebè delicatissimo con estratto d'avena bio.


Il prodotto in full size si presenta così


come vedete è un flacona con dosatore è un sapone molto delicato adatto ai bebè
è certificato icea 

  Con estratto del chicco d’Avena da coltivazione biologica certificata


  Dermatologicamente testato su pelli sensibili

  Non contiene sapone, parabeni, fenossietanolo, alcool, SLS, SLES, PEG, coloranti, silicone e paraffina 

  Testato per il contenuto di Nichel, Cromo e Cobalto (< 0,4 ppm)



Deterge lo sviluppo per la detersione della pelle sensibile e delicata del bebè sulla  base di un detergente d’origine vegetale a base di Olio di Oliva biologico. La formula è ulteriormente arricchita dalle proteine del Riso e dai preziosi elementi contenuti nell’estratto biologico del chicco d’Avena. Il prodotto garantisce una sicura igiene alla pelle del bambino nel rispetto del suo delicato equilibrio. Ha un profumo fantastico molto delicato lo consiglio a tutte le neo mamme .
Ringrazio l'azienda che gentilmente mi ha omaggiata di questi campioni che ho provato su mio figlio vi ringrazio per aver seguito il post spero di esservi stata di aiuto vi metto il link diretto dell'azienda per andare a curiosare tra i loro prodotti delicatissimi al prossimo post un bacio ciaooo.








22 commenti:

  1. devo consigliare questi prodotti ad una mia amica mamma :) buona giornata, passa a trovarmi...

    RispondiElimina
  2. Ho sentito parlare benissimo di questo detergente..nella mia città non riesco ancora a reperirlo..ma spero di trovarlo presto perchè devo assolutamente provarlo..un prodotto cosi delicato e valido non posso farmelo sfuggire!

    RispondiElimina
  3. Il brand non mi è nuovo, ne ho sentito parlare molto bene. I prodotti delicati sono i migliori per la nostra pelle.
    Nuova follower :-)

    RispondiElimina
  4. Conosco questo brand, le mie amiche usano per i loro bambini e ne sono entusiaste.Sono delicatissimi e la pelle dei bimbi è ancora più vellutata.

    RispondiElimina
  5. mai sentita questa marca, la passo alla mia amica che ha un bimbo, magari lo trova interessante e lo prova

    RispondiElimina
  6. Ciao tesoro interessanti questi prodotti andrò sicuramente a dare un'occhiata al loro sito grazie♥

    RispondiElimina
  7. E' interessante, soprattutto per chi ha bimbi come me con la pelle molto delicata e vorrebbe usare dei prodotti adatti al loro tipo di pelle. Grazie delle info!

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questa marca, grazie per la recension!! :))

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo brand, sembra davvero interessanti!! Per i bimbi è importante usare prodotti buoni!

    RispondiElimina
  10. Un ottimo detergente,molto delicato ideale per i bimbi ma ottimo anche per gli adulti con pelli sensibili,ottimo articolo cara !!!

    RispondiElimina
  11. anche per me è novità questo marchio che però ora acquisterò sicuramente da provare assieme a mio figlio di 6 anni.

    RispondiElimina