INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

lunedì 26 ottobre 2015

NUOVA COLLABORAZIONE SELEXIR

Ciao ragazze oggi vi parlo di SELEXIR.




 
L'azienda mi ha gentilmente omaggiata di questo prodotto ma scopriamo di cosa si tratta nello specifico :
 
 
Si tratta di un balsamo adatta a tutti i tipi di dermatite adatta soprattutto quando la pelle è secca ma anche come una cura estetica complementare per una lieve a moderata eczema, il balsamo lenisce e nutre la pelle danneggiata. Contiene solo ingredienti naturali il balsamo è versatile e può anche essere applicato a pelle molto sensibile del bambino.  Gli ingredienti sono 100% naturali.
E' un prodotto molto valido soprattutto nel periodo invernale è un ottimo alleato.
Ringrazio l'azienda vi metto il link diretto al sito spero di esservi stata di aiuto al prossimo post un bacio ciaoooo.
 
Ecco il sito
 

 

18 commenti:

  1. Io soffro di dermatite, ed è un problema che mi imbarazza molto.. ad oggi non ho ancora trovato nessun prodotto che potesse alleviare o tener a bada questo problema..proverò senz'altro questo prodotto che tu hai recensito per noi!

    RispondiElimina
  2. per me che ho spesso la pelle secca potrebbe andare bene grazie

    RispondiElimina
  3. Ottimo, potrebbe essere utile perché d'inverno ho sempre la pelle un po' secca. Grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  4. Non conosco questo brand, ormai ho provato di tutto e all'inizio sembra che le creme diano sollievo ma poi la pelle si abitua, darò un'occhiata al sito, grazie.

    RispondiElimina
  5. Mi ispira molto questo prodotto, soprattutto per il fatto che ha ingredienti naturali :)

    RispondiElimina
  6. Ottimo articolo Fortuna è sempre un piacere seguire il tuo Blog,sei bravissima nelle review e ci metti passione ed impegno,questo prodotto deve essere ottimo un bacio

    RispondiElimina
  7. io non ho particolari tipi di irritazioni ma mi piacerebbe provarla come normale crema idratante mi sembra ottima

    RispondiElimina
  8. allora! A causa dei molti commenti offriamo FREE SHIPPING
    Inserire il codice coupon CHEFORTUNA
    selexir

    RispondiElimina
  9. Brava tesoro,un articolo eccellente,questi prodotti sono davvero ottimi !!!

    RispondiElimina