INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

martedì 13 ottobre 2015

NUOVA COLLABORAZIONE CON L'AZIENDA HELIXINE SNAIL CREAM ALLA BAVA DI LUMACA

Ciao ragazze oggi vi parlo di un azienda italiana ovvero la HELIXINE .

Helixin è composta da crema corpo, contorno occhi e crema viso il tutto alla bava di lumaca.
Sembra strano eppure questa sostanza fa molto bene alla pelle, perché contengono antiossidante, proteine e vitamine.
Garantisce un viso più sano e tonico.
L'azienda gentilmente mi ha omaggiato di alcuni di questi prodotti


 La crema viso : non ha oli, è un prodotto perfetto per sdradicare l'acne, i brufoli, pori, punti neri, lesioni cistiche e ovviamente cicatrici procurate da acne, ha una forte proprietà anti-batterica ed in più utilizzata quotidianamente le macchie scure  scompariranno. Ha un azione levigante, elasticizzante, tonificante questa crema può essere usata viso e collo mattina e sera, ed ha un profumo delicato e leggero .

La crema contorno occhi: riduce i segni indesiderati di invecchiamento senza interferire con i cosmetici o trucchi può essere usato mattina e sera.

La crema corpo: ideale per macchie della pelle e cicatrici poiché avviene la cancellazione di tale problematica.
Adatto ad aiutare ad eliminare le smagliature grazie alla grande quantità di collagene naturale che si lega alla pelle e permettere di riparare dall'interno. Questo prodotto è stato testato da persone anziane con smagliature grigiastre grazie all'uso costante. E' adatto a tutti i tipi di pelle e può essere applicato mattina e sera.

Ringrazio l'azienda per avermi dato l'opportunità di provare questi prodotti vi lascio il sito diretto e il video di recensione spero di esservi tanto utile al prossimo post un bacio ciaooooo.


      Il link diretto:  http://www.helixine.com/














14 commenti:

  1. Come la review nel tuo canale, anche questa è stata dettagliata e completa!

    RispondiElimina
  2. ottima review tesoro...adoro anche io le qualità di questi prodotti ♥

    RispondiElimina
  3. ottimi prodotti a base di bava di lumaca che contro l'opinione delle più scettiche ha moltissime proprietà benefiche per la nostra pelle!! prodotti a mio avviso promossi in pieno ;)

    RispondiElimina
  4. Sarò sincera... non amo molto i prodotti a base di bava di lumaca, ho avuto delle esperienze negative :(

    RispondiElimina
  5. Non ho mai provato dei prodotti a base di bava di lumaca..ma ne sento parlare spesso bene..so da chi li ha utilizzati che hanno riscontrato parecchi benefici!

    RispondiElimina
  6. non ho mai provato prodotti alla bava di lumaca, mi hai incuriosita molto, voglio proprio provarli

    RispondiElimina
  7. io ho avuto modo di provare alcuni prodotti alla bava di lumaca e deve dire che sono ottimi!
    Superato l'impatto iniziale! XD almeno per me è stato così!

    RispondiElimina
  8. Ti ho nominata qui: https://annamyworldofmakeup.wordpress.com/2015/10/15/if-i-were-tag/
    per il tag IF I WERE... Spero parteciperai :-)

    RispondiElimina
  9. Ok. sappilo mi stai tentando!
    La bava di lumaca è fantastica! ♥

    RispondiElimina