INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

domenica 19 luglio 2015

KIKO MAKE UP

Oggi vi paro di kiko cosmetics,una catena di negozi di origine italiana in cui si possono trovare prodotti per il make up a prezzi davvero convenienti.









Kiko nasce a Bergamo solo recentemente si è sviluppato dalla Lombardia in tutta Italia, aprendo punti vendita addirittura in Spagna e in Colombia. Non si vedrà mai la pubblicità di questa marca come ( l'oreal o altre marche commerciali) perchè i clienti sono sempre assicurati dal sistema passaparola-soprattutto nel web- che permette oltretutto di non alzare inutilmente i prezzi dei prodotti venduti.
I prodotti kiko si trovano solo nei negozi monomarca : per trovare il più vicino basta consultare il sito web www.kikocometics.com. 
La distribuzione è ancora molto disuguale  in molte città anche quelle importanti soprattutto al sud ce ne sono ancora pochissimi . Comunque ultimamente continuano ad aprire punti vendita.
Ma andiamo a conoscere all'interno cosa troviamo:
Kiki ci propone una vasta gamma di matite occhi e labbra, fondotinta liquidi, compatti e minerali, rossetti matte e lucidi , eyeliner di tanti colori, ciprie ,terre , correttori, mascara e tanto altro ma troviamo anche tutto quello che riguarda la rimozione del trucco a tutto l'occorrente per una manicure perfetta. Troviamo tanti prodotti per la skin care per il viso e per gli occhi ci sono anche tanti accessori per portare tutto con se per il viaggio o per la borsa.
Spero che questo post vi sia stato di aiuto appuntamento al prossimo post bacioniii
  ciaooooo




.


Nessun commento:

Posta un commento