INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

giovedì 9 luglio 2015

NUOVA COLLABORAZIONE CON L'AZIENDA W7 MAKE UP

Ciao ragazze oggi vi parlo di una nuova collaborazione con l'azienda w7 make up .





E' un azienda di cosmetici non bio che racchiude vari prodotti devo ringraziare l'azienda per i prodotti che mi hanno inviata x testare .
I prodotti che vi parlerò sono questi :









 Ho provato tutti i prodotti e mi sono piaciuti tutti il primo che vi faccio vedere è questo blush bellissimo molto luminoso con qualche glitter molto leggeri è molto pigmentato



Il prossimo che vi parlo è 
questo mascara




nero ottimo lo scovolino, incurva e separa le ciglia ottimo prodotto.

I prossimi prodotti che vi parlo sono una matita x sopracciglia e un eyeliner entrambi brown 





Il prossimo è un correttore coprente e si presenta così





    La matita contorno labbra dal colore rosso  mattone retraibile che troviamo di seguito


di seguito questo bellissimo rossetto naturale un pò lucido 




ma il prodotto più bello è questa palette dai colori nude scriventissima e pigmentata x niente polverosa.




Ed in fine ringrazio di vero cuore l'azienda W7 x avermi dati l'opportunità di provare tutti questi prodotti di seguito troverete il link diretto a video un bacio ciaoooo







6 commenti:

  1. Brand che non ho mai usato...ultimamente mi sono "riconvertita" all'uso degli ombretti e tonalità di questa palette mi hanno rapita,li proverò sicuramente.

    RispondiElimina
  2. Quante belle cose tesò il blush mi piace troppo ♥♥♥

    RispondiElimina
  3. Tutto bellissimo, i colori sono tutti naturali e io amo questo genere. Non conosco la marca, ma vado a dare una sbirciatina sul loro sito!

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono moltissimo sia il rossetto che la palette, bella azienda.

    RispondiElimina