INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

giovedì 30 luglio 2015

I MIEI PRODOTTI PREFERITI DI BEAUTY E MAKE UP DI LUGLIO

Ciao ragazze in questo nuovo post vi parlerò dei miei prodotti di beauty e make up di luglio preferiti.

Anche questo mese molti prodotti che avevo già provato si sono confermati nei miei top partendo dalla base per quanto riguarda il make up e finendo tutto quello che occorre per struccarsi di seguito vi lascio il video dove ne parlo è in collaborazione con una mia amica spero che vi sia utile un baco e alla prossima ciaoooooo.


Cosa aspetti 














Troverai tutorial, recensioni, tag, collaborazioni e tanto altro










16 commenti:

  1. Un ottimo spunto per consigliare qualcosa alle mie amiche XD

    RispondiElimina
  2. Alcuni prodotti li uso anch'io quindi già li conosco bene,la crema Alona S.io la trovo stupenda,ma dipende anche dalla nostra pelle come reagisce ad alcuni prodotti.

    RispondiElimina
  3. Davvero utile questo video! Alcuni prodotti non li conoscevo =)

    RispondiElimina
  4. Grazie per i consigli che ci dai...alcuni prodotti li uso anche io e mi trovo bene...altri mai provati e seguirò i tuoi consigli

    RispondiElimina
  5. un video ben fatto, è stato un piacere vederlo, mi hai dato tanti spunti e idee su cosa devo comprare!

    RispondiElimina
  6. Interessante il tuo video.... molto ben fatto, complimenti!

    RispondiElimina
  7. Mi hai molto incuriosita sull'acqua miscelare e le salviette struccanti, grazie per la tua opinione.

    RispondiElimina
  8. Un video molto interessante e ricco di consigli... Complimenti! :-)

    RispondiElimina