INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

giovedì 16 luglio 2015

NUOVA COLLABORAZIONE CON L'AZIENDA BEAUTY&TRENDS

Ciao ragazze oggi vi parlerò di una nuova collaborazione ovvero con l'azienda BEAUTY&TRENDS  PROFESCIONAL









E' un azienda che vende prodotti per make up
 prodotti per la naylart e tantissimi  accessori.
L'azienda gentilmente mi ha omaggiata di alcuni dei loro prodotti i quali sono :




il primo è



Si tratta di un pennello terra self standard ha le setole super compatte fitte e morbide. Consigliato per la stesura di fondotinta minerali, terre ,ciprie, e fard. La dimensione lo rende ideale alla stesura del trucco lungo la linea de viso dove occorre un ombreggiatura delicata ma impeccabile. E' ipoallergenico, batteriostatico, setole sintetiche e si presenta in una pochette riutilizzabile e si presenta con in omaggio il liquido per pennelli. Il secondo prodotto è questo



è un pennello da eyeliner ma secondo me si può usare anche per le sopracciglia. Ha le setole corte, compatte, mediamente morbide e dal taglio obliquo. Studiato per sfumare l'ombretto e per creare una linea precisa alla fine dell'occhio anch'esso è 
 ipoallergenico, batteriostatico, setole sintetiche e si presenta in una pochette riutilizzabile. 


                     Il terzo prodotto è

ovvero una confezione di spugnette in lattice la parte tonda è adatta a tamponare il trucco nelle zone più ampie del viso, e parte a puntaper arrivare nelle più importanti curvature così di essere veramente perfette. Anche esse sono

ipoallergenico, batteriostatico, setole sintetiche e si presenta in una pochette riutilizzabile. Ringrazio l'azienda per avermi dato l'opportunità di provare alcuni dei loro prodotti vi lascio come al solito al video diretto un bacio ciaooo.



















26 commenti:

  1. Sono sempre alla ricerca di pennelli :-)
    Carinissimo quello per la terra, sa di setole morbide, morbide!
    Do un' occhiata al sito.

    RispondiElimina
  2. Li consiglierò alle mie amiche ^^

    RispondiElimina
  3. Dovrei cambiare i miei vecchi pennelli,ma ci sono affezionata ho sempre paura di non trovarni di così,ho le mie fisse!!! Vorrei prendere quello per la stesura l' eye liner ;-)
    Mi faccio un giro sul sito :-)

    RispondiElimina
  4. Bravissima !!!grazie per le info vado a vedere il site.

    RispondiElimina
  5. Devo cambiare le spugnette, vado a vedere sul loro sito cosa hanno, grazie per tutte le info!

    RispondiElimina
  6. amo i pennelli! e qsti sembrano validi..complimenti!

    RispondiElimina
  7. stavo prorpio cercando dei nuovi pennelli, il tuo post mi ha molto incuriosita, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  8. Sembrano dei buoni strumenti... A distanza di tempo, come ti sei trovata?

    RispondiElimina
  9. Fortuna eccomi :) Allora il pennello per la stesura dell'eye liner mi manca,faccio un giretto nel sito e quello sarà mio ;-)

    RispondiElimina
  10. Il primo pennello è stupendo..... ne stò proprio cercando uno simile.....

    RispondiElimina