INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

lunedì 27 luglio 2015

NUOVA COLLABORAZIONE PER L'AZIENDA KOST MAKE UP ITALIA

Ciao ragazze oggi vi parlo di ua nuova collaborazione la KOST MAKE UP ITALIA è un brand low cost con tantissimi prodotti dal make up a tutto quello che può servire per la manicure . L'azienda mi ha omaggiata di questa palette 




come vedete è una palette dai toni tenui adatta per questa stagione molto scriventi di seguito vi lascio il tutorial spero vi piaccia ringrazio nuovamente l'azienda un bacio a tutte ciaoooo. 






ecco il video














8 commenti:

  1. mi piace questo duo di ombretti, il marchio mi è nuovo! complimenti per il tutorial! :)

    RispondiElimina
  2. Conosco il marchio, l'ho usato diverse volte.
    Molto belli gli ombretti, le tonalità mi piacciono moltissimo, molto delicati, credo adatti al mio incarnato.

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo brand ma non sono male gli ombretti *_*

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto questi due ombretti.... mi piace moto l'abbinamento di colori....

    RispondiElimina