INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

giovedì 16 luglio 2015

NUOVA COLLABORAZIONE CON L'AZIENDA ND24

Ciao ragazze oggi vi parlo di una nuova collaborazione questa volta si tratta di un azienda che vende prodotti per la manicure come smalti, gel, lime e tanti altri accessori ovvero la ND24. L'azienda genilmente mi ha omaggiata di un loro  prodotto ed io ho scelto  questo colore bellissimo è un rosso corallo molto lucido e coprente dalla prima passata.











Vi mostro lo smalto sulla tip





mi piace sia la stesura perchè non fa le righette che il pennello perchè nonostante non sia arrotondato copre perfettamente tutta lunghia senza sbavare.



Ecco come si presenta 






Ora vi mostro com'è sulle unghie la sua durata è buona nonostante sia uno smalto low cost mi è durato 4 giorni  .









Come vedete è un bellissimo colore adatto per la stagione estiva ma perchè no anche invernale infondo è un colore molto elegante e portabilissimo sia per le serate estive che per le serate invernali.








Come vedete è molto lucido io ho fatto due passate ma già con una è molto coprente e lucido io ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilità di provare un loro prodotto vi lascio come sempre il video recensione un bacio ciaooo.






6 commenti:

  1. Avevo già letto prima la tua recensione quando sono venuta nella tua pagina facebook. Premetto che di lavoro faccio l onicotecnica cioè ricostruzioni unghie, posso dirti che la ND24 è un azienda tedesca molto valida. Molti diffidano dai prezzi Low cost, ma essendo nell ambito anche i gel ed altre attrezzature pur costando meno rispetto ad un prodotto italiano, sono più controllati dalle conformità europee e si pagano meno solamente perché loro optano per packaging più semplici. Ma dobbiamo vedere la qualità non la bellezza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ovviamente ma ti assicuro che quello che dici è appunto scritto nel post e nel video anzi ti dirò di più dopo 5 giorni era ancora intatto su tuttele unghie tranne su una che era solo un pò sbeccato

      Elimina
  2. fantastico questo colore rosso lo adoro...mi piace tantissimo! Non conosco quest'azienda grazie ;)

    RispondiElimina
  3. questa azienda ha degli smalti fantastici. ne ho uno a casa e lo uso sempre se voglio un prodotto resistente.

    RispondiElimina
  4. Ti sta molto bene sembra quasi un gel da quanto rimane lucido...mi piace molto il fatto che il pennello sia piatto...anch'io ho un loro smalto.

    RispondiElimina