INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

domenica 26 luglio 2015

NUOVA COLLABORAZIONE : LA BOTTEGA DELL'ALOE

Ciao ragazze oggi vi parlo di una nuova collaborazione si tratta dell'azienda:
 LA BOTTEGA DELL'ALOE.




 Quest'azienda vende tanti prodotti di ottima qualità dalle creme agli accessori .L'azienda è stata molto gentile ad inviarmi questi campioncini usandoli in modo adeguato sono riuscita a testarli bene è posso dirmi che sono creme ottime con un profumo niente male, si assorbono in fretta spesso troviamo creme che ci o
lasciano le mani appiccicose queste no si assorbono in fredda senza lasciare segni ,Di seguito vi lascio il link diretto al video spero di esservi stata utile un bacio e alla prossima ciaooooo.









18 commenti:

  1. ottimi i prodotti a base di aloe...li uso spesso specialmente nel periodo estivo .

    RispondiElimina
  2. Sono ottimi questi prodotti a base di aloe vera ,ho provato tante creme con aloe .

    RispondiElimina
  3. Conosco i mille benefici dell'aloe, quindi sono certa che questo brand proponga prodotti molto benefici per la pelle.
    Darò un'occhiata al sito volentieri :-)

    RispondiElimina
  4. ottimi... quante cose si scoprono =)

    RispondiElimina
  5. Bellissima recensione...bravissima tesoro

    RispondiElimina
  6. Io comprai una loro crema al cosmoprof e mi ci sono trovata benissimo :)

    RispondiElimina
  7. Ho una gel all'aloe che è ottimo e non unge...come dici tu si assorbono molto in fretta.

    RispondiElimina
  8. L'aloe è un toccasana, è un ottimo rimedio per tantissimi problemi! Ho moltissime piante a casa e questi prodotti sono sicura che siano ottimi!

    RispondiElimina
  9. ho provato diversi prodotti all'aloe ma questi che consigli tu stasera no.... sono curiosa...

    RispondiElimina